Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Aiuto: come disegnare edifici fantasy

    Scusate la poca chiarezza del titolo, ma stò realizzando un BG (browser game) e dato che nessun grafico è disposto ad aiutarmi mi sono finalmente deciso a crearmi da solo le immagini.

    Dato che sono alle prime armi con la grafica, avrei bisogno di un bel tutorial o comunque di qualche consiglio o spiegazione su come creare da zero degli edifici di ambientazione fantasy-medievale.

    Chiedo scusa per la poca chiarezza e le poche info che vi dò, ma non saprei cosa dirvi! Se avete qualche domanda o qualche chiarimento, tuttavia, sarò felice di rispondervi!

  2. #2

    Aiuto colorazione

    Salve ragazzi, come avevo detto in un altro post mi stò cimentando con la grafica da poche ore. Questa è la mia prima creazione http://img408.imageshack.us/img408/3205/edificio.jpg. Sarebbe un edificio fantasy che ho disegnato per il Browsergame che stò creando. Sò che non è il massimo, ma per essere il mio primo lavoro... Volevo chidere se qualcuno vuole colorarmelo e spiegarmi un pò come si fà, in modo che dopo aver visto la mia opera colorata, magari ci capisco qualcosa. Grazie in anticipo!

  3. #3
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  4. #4
    Ok, avevo messo un punto infondo al link. Toglilo e vedrai l'immagine (scusa ma non posso più editare il messaggio!

  5. #5
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    ciao, la prossima volta, se hai aperto una discussione e devi dare degli aggiornamenti (rimanendo nell'argomento iniziale del thread) ti chiedo la cortesia di proseguire la prima. Questa volta unisco le discussioni.