Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Aiuto: come disegnare edifici fantasy

    Scusate la poca chiarezza del titolo, ma stò realizzando un BG (browser game) e dato che nessun grafico è disposto ad aiutarmi mi sono finalmente deciso a crearmi da solo le immagini.

    Dato che sono alle prime armi con la grafica, avrei bisogno di un bel tutorial o comunque di qualche consiglio o spiegazione su come creare da zero degli edifici di ambientazione fantasy-medievale.

    Chiedo scusa per la poca chiarezza e le poche info che vi dò, ma non saprei cosa dirvi! Se avete qualche domanda o qualche chiarimento, tuttavia, sarò felice di rispondervi!

  2. #2

    Aiuto colorazione

    Salve ragazzi, come avevo detto in un altro post mi stò cimentando con la grafica da poche ore. Questa è la mia prima creazione http://img408.imageshack.us/img408/3205/edificio.jpg. Sarebbe un edificio fantasy che ho disegnato per il Browsergame che stò creando. Sò che non è il massimo, ma per essere il mio primo lavoro... Volevo chidere se qualcuno vuole colorarmelo e spiegarmi un pò come si fà, in modo che dopo aver visto la mia opera colorata, magari ci capisco qualcosa. Grazie in anticipo!

  3. #3
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  4. #4
    Ok, avevo messo un punto infondo al link. Toglilo e vedrai l'immagine (scusa ma non posso più editare il messaggio!

  5. #5
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    ciao, la prossima volta, se hai aperto una discussione e devi dare degli aggiornamenti (rimanendo nell'argomento iniziale del thread) ti chiedo la cortesia di proseguire la prima. Questa volta unisco le discussioni.

    Per quanto riguarda la tua richiesta, in risposta sia al tuo secondo post che al primo, sapere con quali tecniche (es. digital painting, illustrazione vettoriale, ....) vuoi realizzare il tuo progetto ci sarebbe d'aiuto, così come sapere i programmi che hai a disposizione, visto che fai riferimento anche a delle spiegazioni / tutorial.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.