Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093

    GB: cade da piattaforma wii e si trasforma in una ninfomane

    http://www.agi.it/iphone/notizie/201..._una_ninfomane

    (AGI) - Londra, 17 apr. - A 24 anni stava facendo ginnastica sulla piattaforma Wii Fit della Nintendo quando e' caduta e da allora e' diventata "sesso dipendente". La giovane, Amanda Flowers, riferisce il tabloid Metro, afferma di "aver bisogno di almeno dieci orgasmi al giorno". Il suo medico ha diagnosticato una rara "sindrome da eccitazione sessuale persistente", generata da un nervo che si e' lesionato per il capitombolo .

    dite che farà causa a nintendo?

  2. #2
    queste notizie orgasmiche caso strano arrivano sempre dagli uk...

  3. #3

    Re: GB: cade da piattaforma wii e si trasforma in una ninfomane

    Originariamente inviato da kuarl
    http://www.agi.it/iphone/notizie/201..._una_ninfomane




    dite che farà causa a nintendo?
    Beh,. mangari la Nintendo le regalerà un gadget Wii che possa soddisfare le sue "esigenze"...

  4. #4
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Hmmm... sarà mica che già era così questa e ora se ne approfitta?

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Io vorrei sapere come si fa a lesionare questo nervo

  6. #6
    Originariamente inviato da astro
    Io vorrei sapere come si fa a lesionare questo nervo
    Ciao!

  7. #7
    In realtà ho letto diverse volte di persone che sbattendo in aree particolari della testa, hanno subìto dei cambiamenti nettissimi della personalità; mi ricordo il caso di una persona che mai aveva avuto problemi di comportamento, sposato con figli, una persona rispettabile, ma dopo aver tirato una craniata aveva perso ogni capacità empatica, quindi si ritrovò a compiere azioni gravissime senza riuscire a rendersene conto.

  8. #8
    un signore che conosco,per sentito dire,non gli viene più duro perchè ha preso una forte scossa elettrica
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260
    Originariamente inviato da nihil
    In realtà ho letto diverse volte di persone che sbattendo in aree particolari della testa, hanno subìto dei cambiamenti nettissimi della personalità; mi ricordo il caso di una persona che mai aveva avuto problemi di comportamento, sposato con figli, una persona rispettabile, ma dopo aver tirato una craniata aveva perso ogni capacità empatica, quindi si ritrovò a compiere azioni gravissime senza riuscire a rendersene conto.
    http://www.youtube.com/watch?v=rOTO2MWQP_c

  10. #10
    Originariamente inviato da todoroki
    un signore che conosco,per sentito dire,non gli viene più duro perchè ha preso una forte scossa elettrica
    A me basta invece una bella f*** depi**** di una fanciulla leggiadra a meno di 30 cm dal mio c****!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.