Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Stringa connessione aruba

    Devo realizzare un'applicazione locale, uso vs2010, VB.net, e vorrei connettermi al mio database sqlserver sito su aruba, faccio questo:


    cn = New SqlConnection("driver={SQL Server};server==62.149.xxx.xxx;uid=MSSqlxxxxx;pwd= xxxxxxxx;database=MSSqlxxxxx")

    cn.Open()

    ma non funziona, dov'è l'errore?

  2. #2
    L'errore sta nel fatto che solo i server di aruba si possono collegare ai DB di aruba, non è concesso il collegamento ai DB dall'esterno fondamentalmente per ragioni di sicurezza.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    Grazie MItaly, tu che faresti ti appoggeresti ad un altro hosting? se si quale mi consigli?

  4. #4
    Non c'è di che; su questo aspetto però non ti so proprio consigliare, mi intendo poco di programmazione web, e non ho provato altri hoster oltre ad Aruba perché non ho mai avuto grandi necessità. Inoltre su questo forum è proibito parlare di hosting a pagamento.
    Tra parentesi, a te servirebbe quindi un DB accessibile via internet da un'applicazione client? Forse ti converrebbe astrarre il DB tramite un webservice (che se non erro puoi ospitare su Aruba), a cui ti collegheresti dalla tua applicazione VB.NET.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.