Ciao, qualcuno mi sa spiegare come posso inserire un piccolo video in flv all'interno della mia pagina web in modo che non si veda il player e il video si ripeta in automatico?
Grazie in anticipo a tutti!
Ciao, qualcuno mi sa spiegare come posso inserire un piccolo video in flv all'interno della mia pagina web in modo che non si veda il player e il video si ripeta in automatico?
Grazie in anticipo a tutti!
grazie per il link ma tutti gli esempi sono con player.. io voglio semplicemente mandare il mio video quasi come fosse un banner pubblicitario!
Non so cosa ti faccia pensare che un filmato .flv possa essere visto senza player... comunque ti sposto![]()
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
potrebbe essere anche un altro formato, io vorrei semplicemente inserire il video all'interno della pagina in modo che si avvii e ripeta da solo in loop, senza l'interfaccia con i pulsanti di play, stop e cosi via
Per ottenere un video flv in loop trascina un componente MediaDisplay sullo stage dagli nome istanza "myvideo" e nel primo frame della time line metti questo
metti flv e swf nella stessa cartella.codice:stop(); import mx.video.*; var listenerObject:Object = new Object(); listenerObject.complete = function(eventObject:Object):Void { trace("flv terminato"); myvideo.play(0);//o un'altra azione }; myvideo.addEventListener("complete", listenerObject); myvideo.contentPath = "nome.flv";
il componente FlvPlayback ha la possibilità di nascondere i controlli, c'è un trucco: basta non caricare la skin che ti crea quando pubblichi il filmato ed i controlli non ci saranno
le proprietà Autoplay ed Autorewind credo possano fare al caso tuo.
![]()
Fuck Your Mind Dance your Brain!
Non credo possa andare bene il componente FLVplayback per il problema di l3.foli3s.
Per quanto riguarda la skin, ok, basta selezionare nessuna.
Autoplay fa partire il video al load.
Autorewind riporta al primo fotogramma ma non manda in loop.