Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    [Parli come Travaglio]La scissione del PdL

    Guardavo su youtube lo scontro fra Finiani e berlusconiani dell'ex An.
    A parte che mi sembra il solito pollaio che tanto fa schifo al nostro amato premier (soprattutto con la presenza della Santanchè), i toni mi sembrano aspri
    Lo scisma mi pare evidente. Secondo voi Fini ha i numeri per mettere in crisi il Governo?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  2. #2
    No.
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  3. #3
    pollaio, hai detto giusto: Fini son 10 anni che gioca a fare il progressista e l'integerrimo uomo di destra e poi buono e zitto porta voti al padrone, idem la santanchè, quindi si, hanno i numeri per far qualsiasi cosa visto cos'han nella testa gli italioti

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Tranquilli non succederà nulla. Fini "Tornerà all'ovile" (cit.)
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  5. #5

    Re: [Parli come Travaglio]La scissione del PdL

    Originariamente inviato da wallrider
    Guardavo su youtube lo scontro fra Finiani e berlusconiani dell'ex An.
    A parte che mi sembra il solito pollaio che tanto fa schifo al nostro amato premier (soprattutto con la presenza della Santanchè), i toni mi sembrano aspri
    Lo scisma mi pare evidente. Secondo voi Fini ha i numeri per mettere in crisi il Governo?
    fini da solo forse no...ma se ci sarà la scissione forse la lega, visti gli ottimi risultati alle regionali, spingerà per le elezioni anticipate

    Edit: metti il link del video please
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    ne approfitto per consigliare a tutti di ascoltare radio radicale, più o meno sempre c'è qualcosa di interessante ma in particolare ieri c'era una diretta da una partita di bridge del pd, e franceschini spiegava il suo punto di vista a proposito dell'eventuale scissione...


    a parte il fatto che se la fanno addosso all'idea di dover ricorrere ad elezioni anticipate (non proprio testuali parole, ma quasi), ha ammesso esplicitamente che in caso di elezioni dovrebbero coalizzarsi con chiunque all'unico scopo di battere berlusconi. dovesse anche significare non escludere, eventualmente, lo stesso fini... fermo restando che "politicamente è e rimane un avversario" (e allora che cazz... forse confonde la politica con risiko)

    più realistico lo scenario in cui le elezioni si facciano fra 3 anni, per cui ha ammesso che c'è parecchio lavoro da fare e tutto questo tempo può essere utile per tornare ad essere (diventare?) qualcosa di credibile anche agli occhi di tutto quell'elettorato perso negli ultimi tempi, e per quell'elettorato che ha votato la lega nord come "alternativa" o voto di protesta, e non perchè realmente convinta dalla loro politica. idea sacrosanta e che in parte condividerei... speriamo non siano le solite parole al vento.

  8. #8
    grazie per il link

    @inessuno ma non è che forse intendeva dire un'alleanza, oltre che con di pietro, anche con casini?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Goo21
    grazie per il link

    @inessuno ma non è che forse intendeva dire un'alleanza, oltre che con di pietro, anche con casini?
    no allora se vai a vedere le posizioni del leader del pd sono:

    1/3 di leader (franceschini) no fini, è un avversario. però (secondo quanto detto ho sentito ieri sera) se ci sono elezioni anticipate è necessario prendere anche belzebù pur di far fuori berlusconi
    1/3 di leader (d'alema) fini si, mi piace ed è un simpaticone
    1/3 di leader (bersani) non sa/non risponde


    si parlava di fini, casini non è stato nominato, mi sembra

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    penso che il discorso fosse qualcosa tipo fini non lo vogliamo perchè è un avversario politico, ma in caso di elezioni anticipate ci serve tutto l'aiuto possibile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.