Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Cosniglio su generar XML

Ciao a tutti,
    avrei bisogno di un consiglio logico.
    In pratica io ho un file php che all'esecuzione genera un file xml contenenti i path delle varie immagini presenti nella cartella.
    Questo codice controlla se il file esiste e se non esiste lo crea vuoto e subito dopo lo riempie "appendendo" le informazioni.

Sorge però un problema: la seconda volta che verrà fatto eseguire questo codice, si creeranno dei duplicati!

Che controlli posso fare per evitare questa cosa?

Grazie in anticipo =)
    Flash Developer for Rich Media
    PHP, jQuery Developer

La soluzione più semplice è rigenerare il file ad ogni esecuzione,
    in alternativa devi controllare che non sia già presente nel file prima di appendere il nuovo contenuto.
    Artechbrand.it: Realizzazione siti E-commerce -
    Trova il miglior prezzo con Prezzolandia.it

Già rigenerare il file l'avevo pensato anch'io...
    chiederò al mio cliente in quale quantità cresceranno i file, almeno ho un'idea del tempo di calcolo che ci vorrà.

In caso sia un numero esorbitante dovrò fare il controllo.
    C'è un modo veloce per scoprirlo?
    Ora su due piedi mi viene in mente di mettere tutti i <path> in un array e fare un array_seek... com'è come idea?
    PHP, jQuery Developer

Una domanda: l'upload delle foto lo fai via FTP oppure con una procedura dinamica in una sezione di amministrazione??
    Perché se usi il secondo metodo, il file XML lo fai generare dal sistema solo dopo l'upload, e non ad ogni apertura della pagina della galleria di foto da parte di ogni utente.

<ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Mi viene in mente anche un'altra domanda: il file XML ti serve per una galleria fotografica in flash???
    Perché magari potresti far puntare il file SWF ad un file PHP che genera XML senza andare a scrivere fisicamente alcun file nel server.

<ALCIO />
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Si, precisamente punta ad una galleria dinamica in flash!
    Però non ho la minima idea di come farlo interagire col php xD
    PHP, jQuery Developer

Al posto di indicare il percorso ad un file XML, punti lo script in Flash ad un file PHP che manda in echo il risultato in formato XML.
    Ora la mia domanda è un'altra: sai programmare in PHP?
    Se si, non ti dovrebbe essere difficile creare lo script PHP, altrimenti, cerca nel forum perché esempi di codice già fatto dovrebbero esserci.

Ad ogni modo, il tuo file PHP dovrebbe leggere il contenuto della cartella dove contieni le immagini, ad esempio utilizzando la funzione GLOB(), quindi ciclare i risultati e formattarli come un output XML.
    Ti basta poi mandare in echo l'XML generato dinamicamente ed il gioco è fatto.

<ALCIO />
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Permessi di invio