Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: 10 kg in un mese

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    140

    10 kg in un mese

    dovrei perdere 10 kg assolutamente ed ho un mese di tempo.
    Un medico,quando feci la dieta un anno fa,mi suggerì:

    colazione latte e caffè

    25 min corsa o tappeto

    pranzo tipo pesce verdura ec



    25 min corsa o tappeto (nel pomeriggio)


    sera carne pesce verdura


    senza pane,pasta.anzi disse un pò di pasta la sera.


    se ricordo bene 7 kg li persi in un mesetto,ma ora sono disposto a fare ancora di più perchè li devo riperdere i kg che ho rapidamente ripreso,senza neanche mangiare troppo.
    Ho iniziato da due settimane e il mio peso è sempre lo stesso, anche se devo ammettere che ho ecceduto un pò a mangiare.
    Ora da stamane mi sono prefissato di mangiare pochissimo,ma proprio pochissimo, e pesarmi lunedì prossimo,dopo aver fatto intenso allenamento.
    c'è qualche consiglio che potete darmi ?qualcuno che ha avuto esperienza diretta con queste diete?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    cosa hai cominciato se hai mangiato in eccedenza ?

    la sola attività sportiva da sola non basta e mangiare pochissimo non fa bene: ci vuole equilibrio.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Mah, sara che sono abituato cosi, ma per dimagrire l'unica cosa che funziona veramente e` mangiare meno di quel che si consuma, perche solo cosi il corpo attinge al grasso!

    Poi e` lo stesso cosa mangi, basta che le calorie ingerite siano circa la meta di quelle che consumi al giorno. Facendo cosi costringi il corpo ad attingere alle riserve, e cosi comincia a sciogliere il grasso! E con me solo questa dieta funziona veramente.

    Certo pero` che non mangiare e non fare attivita sportiva non funziona, perche altrimenti il corpo si mette in modalita riserva, e l'unica cosa che ottieni e` piu stanchezza durante il giorno!

    Devi costringere il corpo a consumare, ma sopratutto le attivita aerobiche devono protrarsi per piu di 30min al giorno, perche soltanto dopo il corpo comincia a consumare seriamente.

    CMQ sia e` sempre meglio apportare piu proteine che carboidrati, sopratutto la sera.

    Io con questi medoti perdo facilmente 10kg in un mese. E fatico a riprenderli poi!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: 10 kg in un mese

    Originariamente inviato da Sal84
    dovrei perdere 10 kg assolutamente ed ho un mese di tempo.
    scordatelo
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  5. #5
    Auguri
    Sempre se riesci a far capire al tuo cervello (psiche) che "perdere" qualcosa sia un fatto positivo.
    Del resto i risultati di questo metodo di pensiero li vedi con i tuoi occhi e li descrivi a noi a parole. Li hai riacquistati.
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Chiara1982
    Registrato dal
    Jul 2007
    residenza
    Provincia di Belluno
    Messaggi
    649
    ............................... e poi avete detto di tutto a me che VOLEVO (da notare il verbo al tempo imperfetto) perdere 2 kg in un tempo indeterminato.

  7. #7
    Originariamente inviato da Chiara1982
    ............................... e poi avete detto di tutto a me che VOLEVO (da notare il verbo al tempo imperfetto) perdere 2 kg in un tempo indeterminato.
    "Un domani, non arriva mai"
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  8. #8
    tempo fa anche cercai del materiale sul tipo corsa per dimagrire

    trovai questo:
    "chi desidera dimagrire deve tenere presente che:
    a bassa velocità (60-70% della massima frequenza cardiaca), l’organismo tende a consumare una miscela di zuccheri e grassi, mentre a velocità superiori la fonte energetica è data quasi esclusivamente dagli zuccheri.
    non è la velocità di esecuzione che porta ad un maggior consumo calorico quanto il lavoro totale. Pertanto è preferibile svolgere un’attività poco impegnativa ma prolungata (almeno 45-60 minuti) piuttosto che un’attività intensa e breve."

    "MASSIMA FREQUENZA CARDIACA = 220- (età in anni)

    Per un 28enne
    220 – 28 = 192
    60% di 192 = 115
    70% di 192 = 134
    80% di 192 = 153"

    Cmq poi ho perso circa 4 kg in 2 mesi uscendo in bici: 3/4 uscite a setimana per circa un'ora e mezza ad uscita
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    10kg in un mese duraturi è inverosimile, al massimo puoi perdere acqua ma poi la riprendi.
    con una dieta oculata e del moto, un paio di chili al mese riesci a toglierli definitivamente senza neanche troppa difficoltà
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  10. #10
    staccati una gamba

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.