Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Scambio link filtrato

Utente di HTML.it L'avatar di Fifa79

Scambio link filtrato

Salve, ho il rapporto di scambio link con un sito da anni ma giorni fa mi sono accorto che questo mi linka tramite codice javascript. Secondo voi mi sta filtrando per non passarmi pagerank? Dico questo perchè linka altri siti con codice genuino (il classico <a href> e basta).

Il codice che usa per linkarmi è il seguente:

<font face="arial" size="1">[b]xxx.it

Se qualche anima pia potesse illuminarmi.
    Giochi Gratis Online Oh! Come vorrei essere ignorante... ehi! Un momento! Ma io lo sono per davvero!

complicato

javascript viene eseguito quando l'utente clicca sul link, perche' vedo che java e' inserito all'interno del link e non c'e' il tag <script>...qui java dovrebbe far aprire una nuova finestra per quel sito quando l'utente clicca, o sbaglio??

In teoria google non dovrebbe vedere il link, perche' c'e' bisogno di un interprete java, ma in pratica ci sono molte possibilita' che lo veda benissimo e che quindi il pr passi lo stesso. Se l'hanno fatto per evitare che il link passi pr, non e' una tecnica molto efficace credo...

Utente di HTML.it L'avatar di Fifa79
    Sicuramente l'hanno fatto per quel motivo (se no che senso ha?). Gente infame... Prima ti chiedono lo scambio link e poi ti ritrovi con un javascript...
    Giochi Gratis Online Oh! Come vorrei essere ignorante... ehi! Un momento! Ma io lo sono per davvero!

se non ti va, non c'e' nulla di scritto, gli dici che vuoi un link "normale" oppure togli il tuo verso il loro e si attaccano !

Permessi di invio