PDA

Visualizza la versione completa : [C]Compilazione ed esecuzione

sandrinolli
19-04-2010, 13:23
Come ho gi spiegato tante volte t2v.c un programma scritto in c che prende in input dei file e genera una matrice termine documento che esprime le occorrenze dei termini nei documenti.
Dovrei eseguire Porter.c che un algoritmo di stemming in t2v.c ...
La 'zona' in cui dovrei far eseguire Porter in t2v indicata con i seguenti commenti:

/* start stemming */
/* end stemming */

e si trovano nella funzione int getword(char *wbuf,FILE *fp)....

Logicamente compilo i 2 file INSIEME e ho eliminato da Porter il main e anche 'stemFile' di Porter che a me non utile...io ho gia in getword le parole di cu bisogna far lo stem....
Non riesco a fare la fusione insomma...cioe non riesco a capire in che modo devo richiamare Porter in t2v....

Ho provato mettendo qst istruzione

w[stem(z, w, i - 1) + 1] = 0;

ma non credo sia corretto...

In t2v.c dovrei richiamare semplicemente il metodo stem di Porter che contiene tutti i passi da dover applicare...

Volevo chiarire che t2v.c prende in input un file che contiene il numero di documenti sulla prima riga e poi su ogni riga il percorso del documento.
Io compilo cn bcc32 t2v.c Porter.c ed eseguo cn qst istruzione : t2v input.txt dove input contiene numero e nome dei file.

Ora vi allego le due classi t2v e porter e i file con i quali io ho provato cioe "input" che gia vi ho spiegato e poi i due documenti (peace e love) di cui voglio creare la matrice termine documento Che viene creata in tdm.dat)

http://www.2shared.com/file/12670457/8aac65f5/TXD-STEM.html

Loading