Come ho già spiegato tante volte t2v.c è un programma scritto in c che prende in input dei file e genera una matrice termine documento che esprime le occorrenze dei termini nei documenti.
Dovrei eseguire Porter.c che è un algoritmo di stemming in t2v.c ...
La 'zona' in cui dovrei far eseguire Porter in t2v è indicata con i seguenti commenti:

/* start stemming */
/* end stemming */

e si trovano nella funzione int getword(char *wbuf,FILE *fp)....

Logicamente compilo i 2 file INSIEME e ho eliminato da Porter il main e anche 'stemFile' di Porter che a me non è utile...io ho gia in getword le parole di cu bisogna far lo stem....
Non riesco a fare la fusione insomma...cioe non riesco a capire in che modo devo richiamare Porter in t2v....

Ho provato mettendo qst istruzione

w[stem(z, w, i - 1) + 1] = 0;

ma non credo sia corretto...

In t2v.c dovrei richiamare semplicemente il metodo stem di Porter che contiene tutti i passi da dover applicare...

Volevo chiarire che t2v.c prende in input un file che contiene il numero di documenti sulla prima riga e poi su ogni riga il percorso del documento.
Io compilo cn bcc32 t2v.c Porter.c ed eseguo cn qst istruzione : t2v input.txt dove input contiene numero e nome dei file.

Ora vi allego le due classi t2v e porter e i file con i quali io ho provato cioe "input" che gia vi ho spiegato e poi i due documenti (peace e love) di cui voglio creare la matrice termine documento Che viene creata in tdm.dat)


http://www.2shared.com/file/12670457.../TXD-STEM.html