l'elenco della spesa per il g8 dell'Aquila
http://espresso.repubblica.it/dettag...ticolo/2121637
10mila neuri di posaceneri? Per la metà glieli davo io il doppio più belli...
l'elenco della spesa per il g8 dell'Aquila
http://espresso.repubblica.it/dettag...ticolo/2121637
10mila neuri di posaceneri? Per la metà glieli davo io il doppio più belli...
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
alla faccia, quanto fumano!![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
175mila per pennoni e bandiere, mortacci loro non hanno idea di cosa siano i soldi![]()
30 distruggidocumenti? ce ne avevano di cose da nascondere
e da quando in qua una distruggidocumenti costa più di 400 euro?!?!Originariamente inviato da Alex D.
30 distruggidocumenti? ce ne avevano di cose da nascondere![]()
ciao!!!!!!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
non mi sembra che siano inclusi i famosi libroni che berlusconi ha regalato ai partecipanti (valore stimato 460000$ cadauno), non penso proprio che abbia cacciato 460000x8$ (se non più) di tasca sua..
quelli professionali da grande ufficio arrivano a qualche migliaio di euro tranquillamenteOriginariamente inviato da debug
e da quando in qua una distruggidocumenti costa più di 400 euro?!?!![]()
ciao!!!!!!
E cos'è che giustifica quel prezzo??Originariamente inviato da civuolepazienza
quelli professionali da grande ufficio arrivano a qualche migliaio di euro tranquillamente
ciao!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
caso mai a qualcuno non fossero piaciuti i libroni... sai avevano la copertina in marmo quindi voglio vedere te a tritarli con un tritatutto comprato all'ikeaOriginariamente inviato da debug
E cos'è che giustifica quel prezzo??
ciao!![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
12.733,20 di toner?