Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

sfondo cella onmouse over

ciao a tutti!
    sto provando tramite CSS a far cambiare lo sfondo delle celle di un menu, quando ci si passa col mouse sopra. Ho provato a fare delle ricerche... ma la maggior parte delle soluzioni è in java script (vorrei evitare se possibile). Attualmente sto usando questo codice:

nella pagina del menu:

Codice PHP:
        <table border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" style="border-collapse: collapse" bordercolor="#111111" width="838" id="AutoNumber8">
          <
    tr>
           <
    td width="140" class="top" style="width: 140"><a href="#"><div id="top">Home Page</div></td>
            <
    td width="140" class="top" style="width: 140"><a href="#"><div id="top">1</div></td>
            <
    td width="140" class="top" style="width: 140"><a href="#"><div id="top">1</div></td>
            <
            <
            <
          </
    tr>
        </
    table
    il foglio di stile:

Codice PHP:
    .top {
    height30px;
    width140;
    font-size8pt;
    text-aligncenter;
    backgroundurl('1.png'no-repeat;
    }

.
    top a:hover {
    height30px;
    width140;
    font-size8pt;
    text-aligncenter;
    backgroundurl('2.png'no-repeat;

però c'è questo problema: funziona solo cpn FF mozilla (e pure male) mentre con Explorer non succede un bel niente. Poi.. con FF al mouse over il testo delle celle se ne va tutto in alto..per i cavoli suoi. Come posso risolvere??

grazie in anticipo a tutti Gina

Permessi di invio