Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    881

    pagine "aggiornabili" da principianti

    Ecco qui il mio problema!
    Ho da fare un sito per un'associazione di volontariato/beneficienza...tanto per farvi capire che il budget/prezzo è molto irrisorio....
    Il "problema" è però che necessitano poi di gestirsi da sè gli aggiornamenti in alcune delle pagine richieste...e non sò come fare affinchè questo sia possibile
    Potete aiutarmi, consiglianodmi..?
    E' possibile e difficile magari farlo con xml per esempio?

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304

    Moderazione

    Al 99% questa non è la sezione corretta.
    Manca il linguaggio di riferimento.
    Non hai dato alcuna informazione sulle tecnologie che usi, su cosa esattamente ti aspetti che il sito faccia... insomma... nemmeno con la sfera di cristallo ti si può aiutare...

    PS: Per XML c'è un forum apposito. Ci sono forum appositi per HTML, CSS, PHP, ASP.NET, JSP (Java)...


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    881
    No no..aspetta..
    Ho messo qui il post propri oper chiedere a voi quale possa esser il miglior modo....!!!!
    Io vi ho detto a quale risultato devo arrivare...!!Ma appunto chiedo a voi quale sia il miglior risultato e visto pure i lbudge quello più economico per fa si...
    Devo render aggiornabili autonomamente delle pagine nella maniera più semplice possibile...da chi ha conscenze di base di html....

  4. #4
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304

    Moderazione

    E' per questo che ho scritto che al 99% non è questa la sezione corretta: qui si discutono problemi di programmazione con linguaggi general-purpose (C/C++, Delphi, Ruby, ecc), che solo marginalmente hanno a che fare con il web.

    Il risultato a cui vuoi arrivare tu, da quello che leggo, è "realizzare un sito". Che ha, poi, come caratteristica quella di poter avere delle pagine facilmente aggiornabili da utenti (+ o -) esperti.

    Credo che ciò che devi realizzare tu sia sviluppabile in modo semplice e veloce usando un CMS (e c'è un forum apposito anche per questo).

    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    881
    ok grazie!
    Chiedo scusa allora a tutti!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.