Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

xhtml - problema spazi nella tabella !

ciao a tutti

ho creato un sito con dremware in xhtml ,il sito è molto semplice ho creato una tabella in centro alla pagina e all'interno ho copiato ed incollato un testo importato da word, il problema è che quando elimino lo spazio vuoto che c'è tra la fine del testo ed il bordo della tabella, nel dremware non mi da nessun spazio vuoto ma quando salvo e faccio anteprima sul browser mi crea uno spazio vuoto di una decina di centimetri..

purtoppo non ho configurato nessun foglio di stile css
    sapete come poter risolvere questo problema ??
    sono disperato ,anche perchè il sito era gia finito e purtoppo non ho tempo di rifare il tutto...

grazie anticipate!

Utente bannato

Re: xhtml - problema spazi nella tabella !

Originariamente inviato da asterix1982
    ciao a tutti

ho creato un sito con dremware in xhtml ,il sito è molto semplice ho creato una tabella in centro alla pagina e all'interno ho copiato ed incollato un testo importato da word, il problema è che quando elimino lo spazio vuoto che c'è tra la fine del testo ed il bordo della tabella, nel dremware non mi da nessun spazio vuoto ma quando salvo e faccio anteprima sul browser mi crea uno spazio vuoto di una decina di centimetri..

purtoppo non ho configurato nessun foglio di stile css
    sapete come poter risolvere questo problema ??
    sono disperato ,anche perchè il sito era gia finito e purtoppo non ho tempo di rifare il tutto...

grazie anticipate!
    Se non ci dai alcun codice o link da vedere come credi che capiamo il perchè? Non abbiamo ancora la sfera cristallo!

Permessi di invio