ciao vorrei sapere da qualcuno più esperto di me se esiste una qualche regoletta per far si che un iframe invece di aprire un overflow orizzontale vada a capo mentre scrivo del testo all'interno,ho provato fissandone la dimensione ma non funge
![]()
ciao vorrei sapere da qualcuno più esperto di me se esiste una qualche regoletta per far si che un iframe invece di aprire un overflow orizzontale vada a capo mentre scrivo del testo all'interno,ho provato fissandone la dimensione ma non funge
![]()
non capisco bene cosa intendi per "aprire un overflow"
prova a vedere le proprietà dell'overflow e capire come implementare quella che ti serve.
Si fanno sempre nuove scoperte
ciao ,si purtroppo avevo già dato un'occhiata negli attributi del tag <iframe> e noto con dispiacere che oltre auto,no,yes l'overflow non può essere modificato oltre
quello che vorrei è che l'iframe fosse scrollable solo in verticale ho provato con scrolling="vertical" nell'html ma rimane scrolable anche orizzontalmente,credo che non ci sia alternativa
anche perchè sto usando un plugin jquery che prevede l'uso obbligatorio di un iframe (un classico plugin javascript WYSIWYG)
spero di trovare una soluzione migliore....
grazie comunque![]()
Quelle che elenchi tu sono i valori dell'attributo scrolling del tag iframe. Ti consiglio di guardare bene tutte le specifiche del tag iframe e rivedere la proprietà overflow dei css, che è un'altra cosa.
Altresì se posti un pò di codice è più facile che qualcuno possa aituarti.
Si fanno sempre nuove scoperte