Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Fifa79

Redirect 301 per quanto tempo?

Dopo aver riscritto le url del mio sito ho inserito dei redirect 301 nel file .htaccess.
    Visto e considerato che a google non credo che piacciano tanto i redirect quanto tempo devo mantenere queste indicazioni nel file in questione prima di eliminarle?
    Giochi Gratis Online Oh! Come vorrei essere ignorante... ehi! Un momento! Ma io lo sono per davvero!

Se hai dei link in entrata che puntano vero quegli indirizzi, per sempre.

No, i link in entrata ci sono ma sono pochi.
    In realtà il redirect l'ho messo perchè ho cambiato tutte le url del sito e quindi per far conoscere a google le nuove url.
    Giochi Gratis Online Oh! Come vorrei essere ignorante... ehi! Un momento! Ma io lo sono per davvero!

Originariamente inviato da Fifa79
    No, i link in entrata ci sono ma sono pochi.
    Scusa, ma o non ci sono oppure sono pochi. Se non vuoi perdere ranking, devi mantenerli attivi tramite un redirect altrimenti Google li scarterà perchè generano un 404.

Mi ri-spiego: i link da altri siti sono pochi, ma avendo riscritto tutte le url del sito, affinchè google non cercasse più quelle vecchie ho fatto il redirect 301 su centinaia di url (e non solo quelle che venivano linkate da siti esterni)...
    Ho sbagliato?

Ciao Fifa79.
    Il tempo che ci mettono i vecchi url a uscire dalla serp di Google varia da caso a caso.
    x

Ad ogni modo io lascerei per sempre le regole di redirect sulle pagine per le quali hai dei link esterni.
    Per tutte le altre direi che dopo un mese puoi fare un check per vedere se le vecchie url compaiono ancora nella serp.
    In genere passa "qualche giorno" ma come ti dicevo varia da caso a caso anche in base a quanto spesso il Bot di google viene a farti visita

(weppos - rimosso URL. prendere visione del regolamento)

Permessi di invio