Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Domanda assicurativa

  1. #1

    Domanda assicurativa

    Forse per qualcuno è scontato e forse qualcun altro nn se l'è mai chiesto ma,
    per circolare basta il contrassegno assicurativo o bisogna portarsi dietro
    tutto il contratto?

  2. #2
    Il contratto no, ma serve il foglio dal quale hai staccato il talloncino apposto sul vetro.


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #3
    Originariamente inviato da debug
    Il contratto no, ma serve il foglio dal quale hai staccato il talloncino apposto sul vetro.


    Ciao!


    ah ok, quindi contrassegno e certificato assicurativo.

  4. #4
    e tieni in macchina anche la Carta Verde (il foglietto verde che ti danno assieme al tagliando dell'assicurazione). Serve per viaggiare all'estero.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    e tieni in macchina anche la Carta Verde (il foglietto verde che ti danno assieme al tagliando dell'assicurazione). Serve per viaggiare all'estero.
    si quello lo so, il mio era solo un dubbio dato dal fatto che un amico ha preso una multa per avere con sè solo il contrassegno

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da debug
    Il contratto no, ma serve il foglio dal quale hai staccato il talloncino apposto sul vetro.


    Ciao!
    serve anche il contratto in realtà
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Dovresti avere anche il tuo assicuratore sempre con te o in alternativa un suo familiare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.