... fra qualche tempo si dovranno smaltire i rifiuti cosi... da casa!!! E zitti!![]()
Non l'hai capita? C'è un video tratto dallo spettacolo del '93 di beppe grillo che spiegava in che modo andavi al ristorante spendendo 100 mila lire per un branzino e ti eri mangiato il tuo spazzolinoOriginariamente inviato da Chiara1982
:master:![]()
la foto dei preservativi mi ha ricordato un episodio,un giorno ero in coda al supermercato...il tipo davanti a me ne ha messe circa dieci confezioni sul tappetino,io ridevo da dietro,la cassiera era rossa e le scappava pure a lei da ridere![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Che c'era da ridere?Originariamente inviato da todoroki
la foto dei preservativi mi ha ricordato un episodio,un giorno ero in coda al supermercato...il tipo davanti a me ne ha messe circa dieci confezioni sul tappetino,io ridevo da dietro,la cassiera era rossa e le scappava pure a lei da ridere![]()
Ciao!
Mah... dev'essere ilarante vedere qualcuno che scoperà, quando non si è abituati all'idea di riprodursi.Originariamente inviato da fmortara
Che c'era da ridere?![]()
pensavo ad una megaammucchiataOriginariamente inviato da fmortara
Che c'era da ridere?![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
E che c'è da ridere ?Originariamente inviato da todoroki
pensavo ad una megaammucchiata![]()
il nostro todocoso ha una personalità eccentrica ed un'ironia che esula dai canoni mediocri e preconfezionati che vi guidano