Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [jquery] Jwysiwyg

Utente di HTML.it L'avatar di ispuk

[jquery] Jwysiwyg

ciao a tutti,

sto cercando qualcouno che conosca bene uno dei plugin jquery per scrivere HTML(editor WYSIWYG) ,in particolare io sto usando JWYSIWYG che mi sembra molto semplice e snello

ma il problema di tutti i plugin che ho provato compreso quest'ultimo, è che usano tutti un iframe,e non trovo il modo per far si che non appaia la barra di scroll orizzontale quando supero la larghezza dell'iframe generato dal plugin,vorrei che il testo andasse a capo direttamente senza far comparire la barra orizzontale di scorrimento

c'è qualcuno che può darmi dei consigli?

grazie ,ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    sicuro di trovarti in una situazione normale?
    con normale intendo dire che un elemento che puo' disporsi si piu' righe (o che debba scivolare alla riga successiva) lo fa automaticamente, senza far apparire alcuna scrollbar
    e gli editor wysiwyg, che devono tutti necessariamente operare con un iframe, non modificano questo comportamento

puoi lasciare un link dove vedere il problema?

ciao Xinod

allora ,io ritengo di essere in una situazione normalissima ,probabilmente è la mia richiesta a non essere delle più normali :P (come me del resto ehehe)

comunque il link è questo

come puoi notare l'editor funziona,solo che se tu inserisci ,tenendo clikkato un carattere qualsiasi,una stringa più lunga dell'iframe dell'editor noterai che apparirà la barra di scorrimento laterale,finito il margine dell'iframe

se invece nella stessa stringa ,inserisci anche un solo spazio bianco fra un carattere e l'altro allora l'iframe va a capo da solo

so che forse non ci sarebbe bisogno di impuntarsi su questa cosa ......probabilmente mai nessuno ,scrivendo un articolo inserirà una stringa cosi lunga di caratteri senza spazio tra di loro ,ma vorrei capire se nell'eventualità si possa superare anche questo "piccolo problema" :P

solitamente la textarea che viene ricoperta dal plugin la setto in maniera che sia esattamente larga quanto lo spazio che poi conterrà il testo dell'articolo(il div in cui estraggo dal db l'articolo)

non so se ho spiegato bene quello che vorrei fare

ho provato a settare via css e via html qualsiasi tipo di margine sull'iframe ma se viene inserita una stringa di caratteri senza spazio tra di loro comunque non andrà a capo

grazie del supporto ,fammi sapere

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    Originariamente inviato da ispuk
    non ci sarebbe bisogno di impuntarsi su questa cosa

Originariamente inviato da ispuk

forse non ci sarebbe bisogno di impuntarsi su questa cosa

ehehehehe

Permessi di invio