Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[jQuery] Cache non svuotata con f5

Ho utilizzato jQuery per riscrivere una mini applicazione. La mia conoscenza di jQuery è ancora minima vi avverto.
    Il giro dell'applicazione è questo :
    [list=a][*]Da una lista (<ul>[*] etc.) in una cella di una tabella seleziono degli elementi che tramite javascript (una funzione richiamata con onclick )vengono memorizzati uno ad uno in dei campi input nascosti e mostrati in un'altra cella tramite il classico .innerHTML[*]Es. se clicco "totti" via javascript chiamo una funzione che memorizza l'id di totti in un campo nascosto, e faccio comparire la stringa "totti" in un'altra cella della tabella.[/list=a]

Il problema e/o stranezza che riscontro è che nella prima versione senza jQUery, riaggiornando la pagina, tutti i dati raccolti giustamente scompaiono, i campi nascosti tornano vuoti così come la tabella che riempivo man mano e potevo ricominciare da capo a inserire dati.
    Adesso invece, anche premendo più volte f5 , i campi nascosti precedentemente riempiti sono ancora pieni e compromettono la riuscita del programma. L'unico modo per tornare allo stato iniziale è chiudere il browser e riavviarlo svuotando la cache. Come mai ? In qualche modo jQuery influisce ? Ho questo effetto con Firefox e Chrome ma non con IE. Appena posso provo anche Opera e Safari.

Più precisamente sono i campi nascosti che non si svuotano aggiornando la pagina.

Confermo che con IE e Opera, aggiornando (F5) la pagina, i campi nascosti (<input type="hidden" per capirci), che ho riempito con alcune funzioni javascript, si "svuotano" mentre in Firefox rimangono i valori inseriti nella sessione precedente. Per avere la situazione inziale, cioè vuoti, devo chiudere e riaprire il browser. E' la prima volta che noto questo comportamento di Firefox. Sapete consigliarmi un rimedio ?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Dubito che sia cosi, difatti le modifiche al documento eseguite tramite javascript sono "provvisorie" ricaricando la pagina si perdono, comunque è un impostazione strumenti > opzioni > privacy
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Se avete 5 minuti liberi potreste provare questa mia pagina ?
    http://www.minorleague.it/test.htm
    Selezionate i giocatori cliccandoci sopra e dopo aver fatto riaggiornate la pagina controllate se vi funziona ancora o se vi dice che ci sono già 11 giocatori selezionati. Se poi selezionate tutta la pagina con ctrl+a e fate tasto destro visualizza sorgente selezione a me i campi hidden risultano pieni dei valori precedenti.
    Almeno mi metto l'anima in pace sul mio Firefox, ma non riesco proprio a capire cos'abbia di diverso dai settaggi che di solito metto..

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    prova a dare al form
    <form autocomplete="off" ...>

Perfetto, ora i campi si svuotano come dovrebbero fare ! Grazie

Permessi di invio