Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518

    Lavoratori nel campo dell'IT, a me

    mi hanno dato un foglio excel mensile in cui dovrò riassumere il mio lavoro mensile e sul quale verrà poi calcolato il benefit sul mio stipendio di base.

    Sono totalmente o quasi ignorante in materia, quindi non ho idea di quanto siano realistici, corretti e calibrati i dati che ci sono dentro.
    In sostanza, non so se mi stanno inculando tanto o poco, se quello che prendo è decentemente proporzionato a quanto gli faccio guadagnare o se potrei chiedere di più.

    io faccio il webcoso, programmazione orientata alle reti, analisi, db manager, un minimo di grafica e tengo su i progetti in sostanza. Dipendente.

    Ad esempio:
    - quanto costa il vostro lavoro all'ora per il cliente ? (datemi un range almeno)
    - se lavorate a progetto, quanto è la percentuale che vi prendete sul preventivo ?
    - quanto è il vostro costo mensile lordo per l'azienda ?
    - quanto è il ricarico che l'azienda applica al vostro costo ?

    ringrazio chi vorrà partecipare al sondaggio
    Cacca!

  2. #2
    Scusa, ma il calcolo non lo fanno loro? A te che interessa sapere i costi? :master:
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Originariamente inviato da Brazonet
    Scusa, ma il calcolo non lo fanno loro? A te che interessa sapere i costi? :master:
    nel foglio ci sono, perchè applicano il ricarico al lordo e confrontano il risultato al mio fatturato mensile per vedere se il mio andamento è sopra o sotto le aspettative ... volevo capire se era una cifra sensata o sparatissima.
    Cacca!

  4. #4
    Tanto e` inutile! Parti gia col presupposto che se in Italia lavori nel campo IT sai gia che ti stanno inculando di brutto! Quindi!!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Originariamente inviato da maverick70
    Tanto e` inutile! Parti gia col presupposto che se in Italia lavori nel campo IT sai gia che ti stanno inculando di brutto! Quindi!!
    comunista disfattista
    Cacca!

  6. #6
    Originariamente inviato da maverick70
    Tanto e` inutile! Parti gia col presupposto che se in Italia lavori nel campo IT sai gia che ti stanno inculando di brutto! Quindi!!
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  7. #7
    Originariamente inviato da ilgiovo
    comunista disfattista
    exaennista
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  8. #8
    Originariamente inviato da ilgiovo
    comunista disfattista
    TU razzista!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.