Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Consigli per iniziare a programmare

    Ciao ho deciso di iniziare a programmare, mi interessa sviluppare applicazioni per computer e magari anche dei piccoli giochi in 2D, però nn so che linguaggio usare aspetto risposte e grazie.

    Agli amministratori: prima di chiudere il post se quello che ho detto non basta ditemelo cosi nn faccio mille topic al giorno!!!! :|

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,301

    Moderazione

    Originariamente inviato da ghezash
    Agli amministratori: prima di chiudere il post se quello che ho detto non basta ditemelo cosi nn faccio mille topic al giorno!!!! :|
    No, hai detto quanto basta per poter chiudere e riperti quanto ti è già stato detto qui.

    Tutti i linguaggi sono utilizzabili per fare quanto hai chiesto, e uno vale l'altro, o meglio nessuno può suggerire qual è quello che più adatto a te senza ricadere sul dirti qual è invece quello che è meglio per lui.

    Leggi qualche guida online, qualche tutorial, qualche scheda con le caratteristiche dei vari linguaggi per le varie piattaforme (vedi le discussioni in rilievo in quest'area del forum) così puoi scegliere liberamente quello che preferisci.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.