Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
  1. #1

    [Dentista] Quanto mi costi?

    Secondo le vostre esperienze quanto costa una devitalizzazione con terapia canalare e ricostruzione con composito di un molare?

  2. #2
    meno di un'estrazione con cura canalare più ricostruzione con capsula in ceramica
    piattola.com/thule

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Millemila.


  4. #4
    ma più di uno sboccaponcio col giro della morte.. seriamente.. in euri?

  5. #5
    la ricostruzione costa una cifra krak, finché si tratta di devitalizzazione si parla di (poche) centinaia di euro... non so, fai conto sulle 250 per stare larghi.
    La ricostruzione dipende molto dai materiali e dalla qualità del lavoro, comunque si arriva tranquillamente sui 1000 - 1200 (minimo)
    piattola.com/thule

  6. #6
    per la ricostruzione (toppa in composito) mi chiese 250 euri un anno fa, dice che è la terapia canalare che costa cara

  7. #7
    Originariamente inviato da krakovia
    per la ricostruzione (toppa in composito) mi chiese 250 euri un anno fa, dice che è la terapia canalare che costa cara

    senti, io giovedì dovrò fare un'estrazione con cura canalare, mi ha fatto il preventivo di 230€, poi mi ha chiamato e ha detto di non preoccuparmi perché la moglie si era sbagliata... e veniva di meno. Poi dovrò fare la ricostruzione (con capsula in ceramica), e lì si parte dai 1500 - 1600
    piattola.com/thule

  8. #8
    ah, il dente è già devitalizzato, quindi...

    guarda caso c'era già una capsula, da non più di tre o quattro anni, non ricordo. Ho avuto talmente tanto culo che mi si è spaccato proprio quel dente, SOTTO la capsula pare per lo stress.
    Quindi... su con la vita, shit happens, c'è chi sta peggio
    piattola.com/thule

  9. #9
    Originariamente inviato da sürfer
    senti, io giovedì dovrò fare un'estrazione con cura canalare, mi ha fatto il preventivo di 230€, poi mi ha chiamato e ha detto di non preoccuparmi perché la moglie si era sbagliata... e veniva di meno. Poi dovrò fare la ricostruzione (con capsula in ceramica), e lì si parte dai 1500 - 1600
    ecco io niente capsule, mi ha lasciato la corona del dente devitalizzato, che si presume pure si spaccherà presto e ha tappato col composito. Fatto sta che non mi ha fatto il preventivo, io pensavo fosse come la precedente e supponevo sotto i 400 euri, invece mi ha chiesto na cifra secondo me folle, volevo capire se mi risulta tale perchè devo pagare io o è folle davvero

  10. #10
    abbastanza tanti quanti sono

    intorno a 300/400€ credo possa starci (dipende poi da quanto lavoro c'è, da chi te lo fa, dai materiali che utilizza ecc...)
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.