Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Iniziare a programmare in C++

Ciao a tutti dopo aver capito grazie ad alka che per scegliere il linguaggio di programmazione bisogna fare di testa proprio XD e aver letto la guida di base alla programmazione di questo sito, visto e considerato che voglio sviluppare giochi e applicazioni windows quindi con il visual c++ ho deciso di studiare il c++.
    Però ovviamente nn conosco nessun linguaggio di programmazione e questo è il primo quindi volevo sapere se potevate darmi dei consigli per studiarelo visto che parto da 0 e nn so cosa scaricare ecc ecc.

Cosa devo leggere?? E considerato che voglio poi sviluppare giochi che libri devo leggere?
    grazie attendo risposte.

grazie ancora alka perchè oggi mi hai fatto compiere un passo da gigante perchè prima tutti consigliavano linguaggi diversi ora ho potuto scegliere da solo quello che mi serviva e studiarmelo.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Allora non sono stato chiaro: quando inizierai a scrivere programmi con il linguaggio che preferisci, che sia C++ o qualsiasi altra cosa, e avrai problemi da risolvere, allora potrai rivolgerti al forum; per libri, documentazione, corsi, video e quant'altro, così come hai fatto nella domanda precedente, vai su Google e fai le tue ricerche.

Spero che questa sia l'ultima tua discussione che devo chiudere per lo stesso motivo.

E leggi il Regolamento.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio