Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
  1. #1

    c'è così tanto amore nel mondo

    mettiamo fiori nei nostri cannoni andiamo a fare la pace nel mondo.
    Si lo so mi ha aperto la mente un film, ma che bello sarebbe se ci fosse un gruppo di soldati che non pensa ad uccidere ma a portare l'amore.

    Scendere in afganistan donando fiori, costruendo ospedali, pozzi senza armi solo con l'amore... e quando dico soldati intendo proprio persone non a caso come quegli stronzi che vanno a fare gli scudi umani dove si bombarda, proprio persone addestrate, non gente a caso...proprioo dei soldati dell'amore...

    Ecco si, soldati che non violentino i bambini per ficcare i loro pene là dove nessun bianco l'aveva mai ficcato prima, soldati che possano fare tutto, che non costringano la gente a pregare su un cazzo di libro fantasy per avere in cambio del riso...ne che costruiscano loro i pozzi senza insegnare loro come si fa...

    Ecco si...vedo già le religioni crollare mosse da un esempio più grande...ecco si vedo così tanto amore nel mondo...
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  2. #2

    Re: c'è così tanto amore nel mondo

    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    mettiamo fiori nei nostri cannoni andiamo a fare la pace nel mondo.
    Si lo so mi ha aperto la mente un film, ma che bello sarebbe se ci fosse un gruppo di soldati che non pensa ad uccidere ma a portare l'amore.

    Scendere in afganistan donando fiori, costruendo ospedali, pozzi senza armi solo con l'amore... e quando dico soldati intendo proprio persone non a caso come quegli stronzi che vanno a fare gli scudi umani dove si bombarda, proprio persone addestrate, non gente a caso...proprioo dei soldati dell'amore...

    Ecco si, soldati che non violentino i bambini per ficcare i loro pene là dove nessun bianco l'aveva mai ficcato prima, soldati che possano fare tutto, che non costringano la gente a pregare su un cazzo di libro fantasy per avere in cambio del riso...ne che costruiscano loro i pozzi senza insegnare loro come si fa...

    Ecco si...vedo già le religioni crollare mosse da un esempio più grande...ecco si vedo così tanto amore nel mondo...
    da qunado questa tua svolta hippy?
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  3. #3

    Re: Re: c'è così tanto amore nel mondo

    Originariamente inviato da isAlreadyInUse
    da qunado questa tua svolta hippy?
    perchè siamo 6 miliardi e non basta più un solo messia a dare l'esempio, visto che quello che ne rimane ha preso una brutta strada.

    il modno ha bisogno di persone che diano l'esempio.

    Quali esempi ci sono oggi ?
    Berlusconi ? Qualche ragazza che si atteggia a superzoccola in tv ? Obama che prende il nbel per la pace e usa 28 volte la parola guerra ?

    ...che cazzo di esempio abbiamo ?

    DOVE CAZZO E' IL NOSTRO GANDI ? IL NOSTRO BUDDA ? IL NOSTRO CRISTO ? DOVE SONO ?
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  4. #4

    Re: Re: Re: c'è così tanto amore nel mondo

    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    perchè siamo 6 miliardi e non basta più un solo messia a dare l'esempio, visto che quello che ne rimane ha preso una brutta strada.

    il modno ha bisogno di persone che diano l'esempio.

    Quali esempi ci sono oggi ?
    Berlusconi ? Qualche ragazza che si atteggia a superzoccola in tv ? Obama che prende il nbel per la pace e usa 28 volte la parola guerra ?

    ...che cazzo di esempio abbiamo ?
    la vedo dura, la gente è fondamentalmente egoista
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  5. #5

    Re: Re: Re: Re: c'è così tanto amore nel mondo

    Originariamente inviato da isAlreadyInUse
    la vedo dura, la gente è fondamentalmente egoista
    La gente è egoista perchè ha paura.

    Ci vuole qualcuno che muova il mondo con il suo esempio...o un gruppo di persone.

    ci vuoel qualcuno che creda in quello che fa...e non importa se pensando di passare attraverso una parete non ci riuscirà e prenderà una capata...come nel filmato..l'importante è l'esempio.

    http://www.youtube.com/watch?v=QUQjc...eature=related
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  6. #6
    Ti faccio un esempio.
    Credi che quegli idoti che si fanno saltare in aria lo farebbero senza qualcuno che ha avuto il coraggio, o meglio l'idiozia di farlo ? Credi che basti convincere uno per farlo sacrificare la propria vita ?...per piace

    L'esempio è ciò che muove.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  7. #7
    Prima che qualcuno scoprisse come utilizzarlo a proprio vantaggio e lo stravolgesse l'esempio di cristo ha mosso il mondo, così come quello di muhammed, così come buddha ( anche se ancora lo fa più puro che nelle altre religioni ).
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: Re: Re: Re: Re: c'è così tanto amore nel mondo

    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    La gente è egoista perchè ha paura.

    Ci vuole qualcuno che muova il mondo con il suo esempio...o un gruppo di persone.

    ci vuoel qualcuno che creda in quello che fa...e non importa se pensando di passare attraverso una parete non ci riuscirà e prenderà una capata...come nel filmato..l'importante è l'esempio.

    http://www.youtube.com/watch?v=QUQjc...eature=related

    ciò che dici è sacrosanto, la gente però ha paura perchè il mondo pullula di santoni o aspiranti tali, e puntualmente scavando nelle loro vite si tratta di truffatori o peggio... (in questo la società occidentale è imbattibile, peraltro... la religione islamica* e quella buddhista hanno qualcosa di buono, da questo punto di vista.. forse sono state meno intaccate dalla sete di potere e di profitto)



    * ovviamente non mi riferisco agli estremisti, quelli sono feccia indipendentemente dalla religione praticata

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: c'è così tanto amore nel mondo

    Originariamente inviato da lnessuno
    ciò che dici è sacrosanto, la gente però ha paura perchè il mondo pullula di santoni o aspiranti tali, e puntualmente scavando nelle loro vite si tratta di truffatori o peggio... (in questo la società occidentale è imbattibile, peraltro... la religione islamica* e quella buddhista hanno qualcosa di buono, da questo punto di vista.. forse sono state meno intaccate dalla sete di potere e di profitto)



    * ovviamente non mi riferisco agli estremisti, quelli sono feccia indipendentemente dalla religione praticata
    io non ho parlato di gente che va in giro a parlare
    io ho parlato di gente che va in giro a fare.
    Sono gli altri chhe parleranno di loro.

    Il vangelo mica l'ha scritto cristo.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: c'è così tanto amore nel mondo

    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    io non ho parlato di gente che va in giro a parlare
    io ho parlato di gente che va in giro a fare.
    Sono gli altri chhe parleranno di loro.
    ma già ci sono e non mi sembra che riescano a smuovere cosi tanto le coscienze, c'è sempre bisogno di qualche leader,messia, carismatico che faccia smuovere le persone, se aspetti che ognuno arrivi allo stesso ragionamento tuo e lo ritenga giusto la vedo pressoché impossibile
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.