Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    File ISO troppo grande: come sfogliarlo?

    Buona sera a tutti.
    Ho un file ISO che vorrei mettere su un dvd, purtroppo però ha dimensioni eccessive (di pochissimo!) per il dvd.
    Il problema è che quando vado per aprirlo mi apre automaticamente Nero e direttamente la schermata per masterizzare senza permettermi di vedere i file contenuti nell'ISO stesso.
    C'è un modo per poterlo "sfogliare" così magari da vedere se qualche file è possibile eliminarlo perchè inutile?

    Grazie mille!

  2. #2
    Le iso non si possono modificare "al volo"; al massimo puoi usare un software che ti crei un drive virtuale, eventualmente estrarre dal disco solo i file che ti interessano e rimasterizzarli. Occhio però che se il DVD in questione ha qualche proprietà "speciale" (settori strani, dati nascosti in altre tracce, ...) così andrà perduta e otterrai un normale DVD dati.
    Un'altra possibilità, se sborda di poco dal DVD, è provare a masterizzare in overburn.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    Registrato dal
    Mar 2006
    residenza
    Torino
    Messaggi
    870
    puoi anche fare in due modi 1 usare un dvd dual layer 2 se hai winrar gli dici estrai in una cartella che vuoi tu e lui lo estrae
    lunga vita e prosperità

  4. #4
    grazie ora proverò.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    oppure un lettore ISO tipo DaemonTools
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.