Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6

    Economista con l'orecchino

    Ieri a ballarò c'era in collegamento un economista italiano che si era traferito in USA (beato lui) nel 1983. Ha sapientemente affermato che si stava parlando solo di gossip e non si affrontavano i reali problemi del paese, poi ha aggiunto che i politici italiani si sentono leggittimati a farlo visto che possono fare quello che vogliono come aumentarsi lo stipendio ed intanto il paese sprofonda nel baratro con il 3° debito publico più alto del mondo.

    Pronta risposta del nostro impavido Castelli: "oh ma dove l'hai preso questo? guarda che non è facile eh! ha anche l'orecchino"

    Che non sapeva come rispondergli questo è chiaro visto i suoi alti livelli di deficienza, ma cosa c'entra l'orecchino?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    era l'unico appiglio per non sprofondare dalla vergogna?

    chi era l'economista? ricordi il nome? finalmente ho trovato qualcuno con cui (almeno da queste poche righe) mi sento di essere d'accordo

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    Originariamente inviato da lnessuno
    era l'unico appiglio per non sprofondare dalla vergogna?

    chi era l'economista? ricordi il nome? finalmente ho trovato qualcuno con cui (almeno da queste poche righe) mi sento di essere d'accordo
    http://www.youtube.com/watch?v=12fkQAj7eyg

    Boldrin take a look the video up there

    è lui: http://www.micheleboldrin.com/

  4. #4

    Re: Economista con l'orecchino

    Originariamente inviato da scarmar80
    Ieri a ballarò c'era in collegamento un economista italiano che si era traferito in USA (beato lui) nel 1983. Ha sapientemente affermato che si stava parlando solo di gossip e non si affrontavano i reali problemi del paese, poi ha aggiunto che i politici italiani si sentono leggittimati a farlo visto che possono fare quello che vogliono come aumentarsi lo stipendio ed intanto il paese sprofonda nel baratro con il 3° debito publico più alto del mondo.

    Pronta risposta del nostro impavido Castelli: "oh ma dove l'hai preso questo? guarda che non è facile eh! ha anche l'orecchino"

    Che non sapeva come rispondergli questo è chiaro visto i suoi alti livelli di deficienza, ma cosa c'entra l'orecchino?
    E' Castelli, eh
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6

    Re: Re: Economista con l'orecchino

    Originariamente inviato da Federico82
    E' Castelli, eh
    se vedi il filmato è anche Soru (che stimo moltissimo) ma poteva risparmiarsi di dire che grazie al suo intervento si avrà il rischio che i giovani se ne vadano dall'Italia! e che è colpa sua se dice la verità?? Soru (che è una persona intelligente) dovrebbe capire che se l'Italia va a rotoli non è colpa di una persona che dice le cose come stanno!

  6. #6
    Intendevo dire "E' Castelli", è normale un'uscita di quel tipo.
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    Originariamente inviato da Federico82
    Intendevo dire "E' Castelli", è normale un'uscita di quel tipo.
    si da Castelli me l'aspettavo pure, ma come ho scritto da Soru proprio no!

  8. #8
    Mioddio Si vede chiaramente la faccia dell'economista farsi funerea mentre Castelli parla. Perde il sorriso e gli occhi gli si fanno opachi. Si vede che è talmente incazzato e sconcertato che va oltre lo sconcerto e l'incazzatura.
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]


    I miei fumetti ^^

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Castelli, l'han trombato pure nella sua città. E Soru, che coda di paglia.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    visto finalmente il video, direi che castelli e soru hanno semplicemente fatto l'unica cosa che potevano fare di fronte ad una simile analisi (che condivido, almeno per quel poco che ho sentito nel video): abbaiare e buttarla in caciara.


    comunque qua continua
    http://www.noisefromamerika.org/index.php/articoli/1415

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.