Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Caricare swf random in pagina html

Salve a tutti,
    ho necessità di dover caricare all'apertura di una pagina html 2 o 3 swf random.
    Ho preparato i miei filmati e vorrei che ogni volta che riapro la pagina mi carichi random questi swf.
    Qualcuno sà darmi qualche dritta?
    Grazie

..io sinceramente farei un unico filmato flash poi hai due metodi:
    1) in flash salvi e poi fai pubblish..ti crea un html lo apri e copi incolli il codice (ovviamnete il tutto dev'ssere fatto nella medesima cartella) all'interno del div della tua pagina

2) se usi un programma come dreamweaver ti posizioni all'interno del tag div - insert - flash

In questo modo ogni volta che aprirai quella pagina il tuo video partirà dall'inizio.

Se crei tre animazioni ij u unico swf senza mettere stop alla fine e quindi lasciando in loop, il tuo video continuerà all'infinito.
    fracm

Caricare swf random in pagina html

Forse non mi sono spiegato bene...
    Non devo caricare tutti gli swf all'apertura della pagina... ma solo uno a scelta tra i 3.
    Quindi mi occorerebbe una funzione che random scelga un swf e lo visualizzi all'interno della pagina.

..si l'avevo capito che ti serviva qualcosa di random però sinceramente non so se si possa a meno che non si crei per l'occasione uno script..ma la vedo molta dura poterlo trovare.. sorry..
    fracm

Utente di HTML.it
    Devi fare un filmato main, metti un clip filmato vuoto gli dai nome istanza ad esempio "cont" poi nel primo frame scrivi questo
    codice:
    file_swf = new Array("uno.swf","due.swf","tre.swf")
    loadMovie(file_swf[ random(file_swf.length) ],cont)

Grazie...
    L'ho testato e mi funziona perfettamente !
    Grazie di nuovo.

Permessi di invio