Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

problemino pubblicazione sito internet

ciao a tutti,
    non scrivo molto spesso ma spero di ricevere una mano. ho creato un semplice sito internet con un wysiwyg web builder, ho eseguito la pubblicazione, tutto ok solo che se vado sul sito internet appena pubblicato, esce ancora la scritta (che avevo fatto io tra l'altro) under costruction. come mai? è probabile che ci voglia un pò di tempo per la pubblicazione oppure ho sbagliato qualcosa? ho seguito la procedura guidata del programma, inserito tutte le voce correttamente ma ho questo problema.
    poteta darmi una mano?
    grazie mille
    tom

prova a cancellare la vecchia pagina index, e reinserire quella nuova

potrebbe essere un problema di cache... prova a svuotarla..
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    si infatti, provo ad eliminare la pagina index e a re-inserirla, ma se la home è la pagina index, le altre pagine sono contenute in essa? cioè sono delle sotto pagine dell'index?
    grazie mille per i suggerimenti
    tom

la pagina principale letta dai server è index

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da graffithouse
    dipende, ma soprattuto ... con che estensione?

@tautom: prova a verificare se sul server sono presenti altre pagine index, ed eventualmente a rinominarle. fai in modo che l'unica "index" sia quella che hai fatto tu. (sempre che tu non stia lavorando su un server che vuole invece una "default"). se verificato questo hai ancora hai problemi, potrebbe esserci utile sapere: 1. l'indirizzo del tuo sito, di modo che verifichiamo se è la tua cache; 2. il tipo di server (win/linux)

Originariamente inviato da Myaku
    dipende, ma soprattuto ... con che estensione?
    essendo la parte che si occupa di html, ed essendo il sito fatto tramite editor visuale.. chredo propio sia index.html

Utente di HTML.it
    esattamente, ho risolto il problema della pagina ma ora ne ho un altro....spero possiate aiutarmi.
    premessa, non sono un'esperto, anzi...il sito in questione è www.forland.it (che ora funziona ma che deve ancora finire di sistemare) come potete vedere ho creato con un programmino i bottoni a 2 stati, funzionano tutti tranne quello dedicato alle attività, come mai??? se clicco su attività nella barra dell'indirizzo al posto della à mi compare il ? cioè più precisamente mi compare scritto www.forland.it/attivit?tml (se cambio il ? con la à e ci aggiungo l'estensione corretta però mi manda alla pagina giusta!!) eppure sono certo che nel programma per costruire i bottoni ho scritto esattamente l'url...
    che succede secondo voi?
    potete darmi qualche suggerimento? grazie mille per il supporto e per l'aiuto e soprattutto per la pazienza.
    tom

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da graffithouse
    essendo la parte che si occupa di html, ed essendo il sito fatto tramite editor visuale.. chredo propio sia index.html
    ehm no, intendevo il tuo appunto
    se siamo in presenza di più index con diversa estensione (es. quella uppata + quella di default già presente sul server) ... bisogna vedere qual'è l'ordine di "priorità".

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    @tautom78

hai risolto la questione del thread aperto.

se hai altri problemi apri un nuovo post.
    un argomento = un thread

nello specifico: non usare caratteri speciali per gli indirizzi.
    il motivo lo hai appene scoperto.

svuota la cache del browser ad ogni caricamento di elementi nuovi,
    così sei sicuro di quello che stai controllando

Permessi di invio