Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    149

    aiuto per logo con cavallo

    ciao
    io non sono un esperto di grafica, ma alla mia maniera me la cavicchio con photoshop e flash

    sto realizzando il logo per la mia nuova attività e non sono moltosoddisfatto del risultato che ho ottenuto
    ho realizzato il disegno in flash (dove riesco a curcare le linee, riempire con sfumature ecc..) e poi l'ho importato tramite jpg in photoshop mettendolo nei biglieti da visita e carte varie

    il disegno che ho fatto è questo


    quello che non mi piace è il cavallo perchè è troppo "stilizzato" mentre il resto (nastro, more e lamponi) mi paice ma se sapete fare di meglio e avete voglia bhe accetto miglioramenti anche del resto

    calcolate che questo logo mi servirà anche da far stampare su cappellini e magliette perciò non deve essere troppo complesso, inoltre va stampato sui biglietti da visita perciò non deve avere particolari troppo piccoli

    come colori starei su quelli che ho usato
    per prendere spunti sul cavallo da disegnare cercate Haflinger nelle immagini di google

    le dimensioni ...bhe essendo fatto in flash io lo ridimensiono a piacimento senza perdere qualità ... non so se voi potete farmene uno in modo simile

    grazie per l'aiuto

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    ciao,
    intanto la testa la farei continuare anche sotto la fascia che regge il motto perché così sembra la testa di un cavallo mozzato.
    se devi stamparlo su magliette e altro eviterei i riflessi argentati e punterei sullo stilizzato, ma li puo' essere questione di gusti. In ogni caso ora in effetti è un mix di stili di versi, per cui sceglierei un astrada delle due e punterei su quella.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    149
    ciao
    e si hai ragione per la testa non ci avevo pensato
    allora tolgo anche i riflessi

    grazie

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    149
    eccolo modificato (mi sono scordato di uniformare lo sfondo azzurro)


  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    345
    lo stile del cavallo a mio avviso non è appropriato .
    eliminerei le ombre stilizzate in particolare quella sotto l'occhio , insomma lo normalizzerei .

    il colore del nastro lo cambierei .

    comunque nel complesso mi piace se si potesse aggiungere il sole in qualche modo a mio avviso sarebbe anche meglio ..

    in questo caso è un simbolo che rafforzerebbe molto l'immagine dell'azienda agricola.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.