Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Outlook inconfigurabile per aruba?

Salve ragazzi,
    ho un dilemma quantomeno strano!

ho un account aruba personalizzato con il mio dominio, ho outlook 2007 e non mi invia più la posta da un bel po di mesi! prima andava e ora basta! varie formattazioni! sono passato da xp a seven da seven a xp, no firewall no antivurus e la posta ricevo ma non mando!!

imposto: pop3.miodominio.it
    smtp.miodominio.it

nome utente e pw

poi faccio more settings e nelle impostazioni avanzate:
    il mio server smtp richiede l'autenticazione lo spunto

e ho provato anche ad impostare la porta invece che la 25 la 465 ssl ma niente... la posta non esce!!

mi sapete aiutare??? ps uso connessione alice!

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    secondo me ... l'errore è nel smtp che deve essere smtp.tuogestoresdsl e non tuo dominio e smtp non deve essere autenticato fai una prova
    lunga vita e prosperità

nietne da fare... è inconfigurabile!

ho provato ad impostare: out.alice.it come ho trovato in rete essere l'smtp di alice!
    poi per scrupolo ho provato smtp.alice.it
    e per scrupolo ancora ho fatto alcune prove con o senza autenticazione ma niente! ma possibile sta storia? mi suona davvero strana!

ripeto: windows xp, alice flat, dominio personale aruba = non invia la mail!

certo che aruba anche se la paghi e apri un ticket la risposta è: impossibile signore arrivederci! ma va*********

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    ciao, mi pare strano perchè io lo uso e non ho problemi nel pop metto quello del dominio che ho su aruba e l'smtp smtp.fastweb.it e funziona
    lunga vita e prosperità

ma anche a me suona davvero strana sta cosa, anche perchè prima, stesso computer, stesso router, stessa linea alice flat, inviavo e scaricavo poi all'improvviso non funziona più!!! non so più come fare! ora proverò a portare a casa un portatile e a vedere che fa!!!

niente da fare...
    non userò mai più la mia posta da programmi!!

la userò solo online :-(

Utente di HTML.it L'avatar di Gualaz
    Originariamente inviato da fazius
    ciao, mi pare strano perchè io lo uso e non ho problemi nel pop metto quello del dominio che ho su aruba e l'smtp smtp.fastweb.it e funziona
    ciao, nell'immagine però l'SMTP non è quello corretto sicutamente.
    Come già avevi scritto anche tu quello da usare è out.alice.it e solo quello.
    ciao
    Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando bevo se ne accorgono tutti!!!

il mio timore è che il mio vecchio router alice abbia subito un aggiornamento firmware e ora non passi l'smtp!!!

sarebbe l'unica spiegazione! quasi quasi provo a sostituirlo con uno vecchio e faccio sta prova perchè con l' out.alice.it non passa uguale ora come ora!

non mi era venuto in mente di cambiare router perchè questo mi fa anche da voip dato che ho l'alice casa! ma per uno sfizio e provare 5 minuti posso anche farlo!

comunque grazie per avermi dato la conferma che non sto sbagliando qualche cosa!

Permessi di invio