Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Web Design e Grafica per Stampa

Gadil Design nasce da un idea di due professionisti provenienti da diverse esperienze nel mondo del web, pubblicitario, grafico, video e della comunicazione.

Il nostro obiettivo e di essere patner di aziende dal punto di vista comunicativo pubblicitario integrata al loro business e visibilità sul web, realizzando quindi vetrine di facile accesso per qualunque tipo di utente, dall'esperto navigatore all'inesperto, garantendo una funzionalità e gestione da parte dell'utente che vorrà cercare la vostra azienda sul web senza perdersi in ricerche complicate, e trovare gradevole e semplice la navigazione all'interno del vostro sito.

Gadil Design offre svariati servizi web, seguendo i propri clienti sin dalla fase iniziale della realizzazione del loro sito internet, fino all'assistenza post realizzazione.
    Affianchiamo il cliente in tutti gli aspetti relativi al mantenimento, alla crescita e alla promozione per garantire la redditività del suo investimento.

Link: www.gadildesign.com

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao premesso che ho solo visto la home, il sito è carino ma non è supportato da ie 6 (ai me ancora motlo diffuso) e manca/percorso sbagliato di un'immagine (penso dei lavori) dell'animazione a centro pagina.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di Cynasky
    bel lavoro... complimenti
    secondo me chi usa ancora ie è un masochista, chi usa ie 6 non saprei come definirlo... per chi fa questo mestiere è fondamentale divulgare l'innovazione!
    saluti

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Ciao premesso che ho solo visto la home, il sito è carino ma non è supportato da ie 6 (ai me ancora motlo diffuso) e manca/percorso sbagliato di un'immagine (penso dei lavori) dell'animazione a centro pagina.
    Grazie della critica e della segnalazione.
    Il mancato supporto a IE6 è voluto, ho dato a livello di codice solo un minimo di supporto, sono 5 mesi che progetto siti che non supportano più IE6 come hanno scelto tra l'altro colossi come youtube e facebook e se il cliente come è di norma va su questi siti avrà aggiornato il suo browser. Poi è anche arrivata la notifica di scelta dei browser da installare sul proprio sistema da parte di microsoft, insomma ti ho dato le motivazioni x cui ho optato x questa scelta di non supporto.

Mi è nuova problema dell'immagine controllerò.

@Cynasky: Thx!

Permessi di invio