Ho fatto un form che funziona perfettamente su IE, ma su firefox sembra tutto bloccato, cioè non mi fà ne scrivere (non compare il cursore lampeggiante) nè premere submit. Cosa può essere?
grazie
Ho fatto un form che funziona perfettamente su IE, ma su firefox sembra tutto bloccato, cioè non mi fà ne scrivere (non compare il cursore lampeggiante) nè premere submit. Cosa può essere?
grazie
.. e chi lo sa! un troll? un demone? uno gnomo? un elfo? una fatina?
non ne ho proprio idea...![]()
il codice è corretto e ne sono sicura. bho vatti a sapere
se davvero cerchi una risposta...
dai qualche informazione in più e posta il codice della pagina, no?![]()
codice:<div id=form> <form name="formsvilup" action="interpreta.asp" method="post"> <p id="pform">Nome                  <input name="nome" type="text"></p> <p id="pform">Cognome          <input name="cognome" type="text"></p> <p id="pform">Indirizzo              <input name="indirizzo" type="text"></p> <p id="pform">Età                      <input name="eta" type="text"></p> <p id="pform">E-mail                <input name="e-mail" type="text"></p> <p id="pform">Username        <input name="username" type="text"></p> <p id="pform">Password          <input name="password" type="password"></p> <p id="pform">Commenti Critiche Consigli</p><textarea rows="6" cols="34"></textarea> <p align="center"><input type="submit" value="invia"> <input type="reset" value="cancella"></p> </form> </div>
A me il tuo codice in Firefox non dà i problemi che hai descritto, ovvero fa editare i campi e premere i bottoni.
Se posso darti un consiglio, evita di utilizzare i paragrafi nel form per far comparire le etichette. Usa i tag <label> che sono quelli appropriati.
Inoltre verificherei la correttezza della restante parte di codice che non è molto well-formed: id duplicati, tag non chiusi, valori di id senza apici, ecc.
CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
www.codencode.it