Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Flash web site

Utente di HTML.it

Flash web site

salve a tutti non sono molto pratico con flash e vorrei un aiuto.

ho comprato un sito flash e già ho problemi:

non so come spiegarlo ma è come se mi frammentasse il sito in tutte piccole parti, come se ogni immagine ha un suo codice o una sua funzione che torna insieme queando viene provato il filmato.
    Sulla barra temporale non compare non riesco a scorrere il sito quindi non riesco neanche a modificarlo.

Ad alcuni di voi è capiatato? può essere un errore di programma o di semplice configurazione?

grazie per l'aiuto

aglia..... mi sa che sei a zero in flash...

adesso non so se ho capito bene ma credo che tu sulla tua root o come intendi tu la timeline ti ritrovi un solo fotogramma che al suo interno dovrebbe contenere tanti oggetti quanti sono per formare l'intero sito...

la soluzione potrebbe anche essere che non ti trovi nessun movieclip sulla tua timeline ma nel primo frame ti ritrovi tutto codice che tramite actionscrip richiamano oggetti concatenati in libreria...
    cosa molto probabile

adesso non so il tuo sito come è fatto se posti qualche immaggine o un po di codice cercherò di capire meglio...
    ma cosi è difficile..

come terza opzione puo essere anche che la versione di flash che usi non sia compatibile con il progetto del tuo sito...

non so che pensare e così non posso aiutarti
    ..

attendo tue

ciao

Utente di HTML.it
    scusa ma non ce la faccio a postarti le screen dell'errore...

dammi un tuo contatto cosi te le mando

grazie in anticipo

Permessi di invio