Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
  1. #1

    Viaggio di Nozze in Trentino

    Ebbene si, alla fine ci sono caduto anche io.
    Anche se tutti dicevano "Vuoi un consiglio? Non sposarti mai." alla fine ci sono caduto.

    Ora per riprendermi dall'organizzazione mi distendo cercando un albergo per il viaggio di nozze, ma ho davvero bisogno di un grande supporto morale. Aiutatemi vi prego.

    SPECIFICHE:
    • Trentino zona Moena-Soraga
    • Albergo (non Residence) 3 o 4 stelle
    • Centro Wellness con piscina
    • accetta i cani


    Ora le condizioni sono tante, e non mi aspetto che scartabelliate, ma se vivete in questa zona o ci siete stati e potete consigliarmi vi sarei immensamente grato.
    Ho già valutato diverse strutture, ma il problema è che essendo un viaggio di nozze vorrei prendere una stanza tipo Suite, ma i cani in queste stanze non li fanno entrare.

    Avete trascorsi che mi possano aiutare?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Io ti consiglio Montefiascone invece che il Trentino per il viaggio di nozze, oppure La California in provincia di Livorno
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    Re: Viaggio di Nozze in Trentino

    Originariamente inviato da Lathspell
    Ebbene si, alla fine ci sono caduto anche io.



    Anche se tutti dicevano "Vuoi un consiglio? Non sposarti mai." alla fine ci sono caduto.

    Ora per riprendermi dall'organizzazione mi distendo cercando un albergo per il viaggio di nozze, ma ho davvero bisogno di un grande supporto morale. Aiutatemi vi prego.

    SPECIFICHE:
    • Trentino zona Moena-Soraga
    • Albergo (non Residence) 3 o 4 stelle
    • Centro Wellness con piscina
    • accetta i cani


    Ora le condizioni sono tante, e non mi aspetto che scartabelliate, ma se vivete in questa zona o ci siete stati e potete consigliarmi vi sarei immensamente grato.
    Ho già valutato diverse strutture, ma il problema è che essendo un viaggio di nozze vorrei prendere una stanza tipo Suite, ma i cani in queste stanze non li fanno entrare.

    Avete trascorsi che mi possano aiutare?

    dai, fai un viaggio di nozze serio per dio !
    che viaggio è andare in trentino al centro wellness?

  4. #4

    Re: Re: Viaggio di Nozze in Trentino

    Originariamente inviato da bako
    dai, fai un viaggio di nozze serio per dio !
    che viaggio è andare in trentino al centro wellness?
    oh, ma potrà andare un po' dove gli pare???

  5. #5

    Re: Re: Re: Viaggio di Nozze in Trentino

    Originariamente inviato da krakovia
    oh, ma potrà andare un po' dove gli pare???
    no, deve andare dove diciamo noi



    ---
    Lathspell, purtroppo non so aiutarti
    sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
    (il mio vero nome è davidino ^_^)

  6. #6
    Grazie a tutti per le risposte, comunque la perplessità è comprensibile.
    Però considerate che io ho 26 anni (fra 1 mese) e le disponibilità economiche non sono eccezionali.
    In sincerità per spendermi 2000 euro per un viaggio all'estero, preferisco spenderne 7-800, fare comunque un viaggio carino e tenere il resto per le spese di casa.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

  7. #7
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da Lathspell
    Grazie a tutti per le risposte, comunque la perplessità è comprensibile.
    Però considerate che io ho 26 anni (fra 1 mese) e le disponibilità economiche non sono eccezionali.
    In sincerità per spendermi 2000 euro per un viaggio all'estero, preferisco spenderne 7-800, fare comunque un viaggio carino e tenere il resto per le spese di casa.
    guarda, se ormai non ti fossi impegnato ti sposerei io.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Originariamente inviato da agiaco
    guarda, se ormai non ti fossi impegnato ti sposerei io.


    che pirla


    edit: magari 2.000 euretti, ma magari!!!
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  9. #9
    Originariamente inviato da agiaco
    guarda, se ormai non ti fossi impegnato ti sposerei io.
    Grazie è sempre bello trovare un pò di appoggio.

    Comunque nessuno delle zone del trentino?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

  10. #10
    Io al posto del trentino ti posso consigliare e cercare di andare un pò più su, per esempio in val gardena che secondome è davvero la zona più bella delle dolomiti. Se cerchi qualcosa ad Ortisei secondo me dovresti trovare ottimi resort a prezzi ragionevoli. E più che alla spa, punterei a qualche escursione.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.