Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: avete una chat ?

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    204

    avete una chat ?

    avete una chat su questo sito? perchè sarebbe bello se ci fosse magari IRC

  2. #2
    c'e' stata in un lontano passato (io ancora non c'ero, mi sa); il fatto che non ci sia piu' mi fa pensare che non sia stata un'esperienza particolarmente felice

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    204
    Originariamente inviato da rebelia
    c'e' stata in un lontano passato (io ancora non c'ero, mi sa); il fatto che non ci sia piu' mi fa pensare che non sia stata un'esperienza particolarmente felice

    lol

    beh sarebbe bello cmq e renderebbe più coesa la community ..si potrebbe proporre un sondaggio se la gente la volesse e se come gestori foste intenzionati ad aprirne una su IRC (azzurra,freenode etc) o sennò se ne potrebbe aprire una ufficiosa

    che ne dite?

  4. #4
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    se non sbaglio ci fu in certo entusiamo iniziale... poi fu un po' abbandonata dagli utenti
    mi pare

  5. #5
    ne dubito che la ripristino: se l'hanno rimossa, evidentemente c'era meno interesse di quel che pensi

  6. #6
    Se IRC sta per Insegnamento Religione Cattolica devi contattare l'utentessa Cinzia Satana.

  7. #7
    Originariamente inviato da rebelia
    c'e' stata in un lontano passato (io ancora non c'ero, mi sa); il fatto che non ci sia piu' mi fa pensare che non sia stata un'esperienza particolarmente felice
    approposito di robe del passato, vi ricodate quella sottospecie di antentato del pop-up, il "i want you" che saltava fuori quando si cliccava su "Discussioni off-topic"?

    che fine ha fatto?
    pensione? cassaintegrato?

  8. #8
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    approposito di robe del passato, vi ricodate quella sottospecie di antentato del pop-up, il "i want you" che saltava fuori quando si cliccava su "Discussioni off-topic"?

    che fine ha fatto?
    pensione? cassaintegrato?
    pensionato per raggiunti limiti di efficienza

  9. #9
    Originariamente inviato da rebelia
    pensionato per raggiunti limiti di efficienza
    salutamelo se lo vedi passare :


    PS:all'inizio mi spaventava un pochino

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    Originariamente inviato da rebelia
    c'e' stata in un lontano passato (io ancora non c'ero, mi sa); il fatto che non ci sia piu' mi fa pensare che non sia stata un'esperienza particolarmente felice
    Il signore supremo era Sky
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.