Per svariati motivi qualche tempo fa sono dovuto passare da windoes a linux, ma oggi sono riuscito a tornare a windows. Appena installato il SO la prima cosa che faccio e passarmi da una pennetta al pc il setup di nostale. Lo avvio, il gioco si installa, installo le patch, e fin qui tutto fila liscio. Faccio partire nuovamente nos dopo l'installazione delle patch, ma non appena mi viene la barra loading mi appare un errore che mi fa dice che l'applicazione va chiusa, e per gli errori mi rimanda ad un certo appcompat.txt.

Girando per la rete ho trovato varie teorie su cosa sia questo file, la maggior parte delle quali parla di un virus (cosa perfettamente impossibile, visto che ho appena formattato tutto e l'antivirus non mi trova nulla), oppure di scheda video troppo lenta (anche se prima non avevo alcun problema a giocare).

Ovviamente non sto chiedendo a nessuno di fare il lavoro che spetterebbe ad un tecnico di computer, ma cerco qualcuno che ha avuto il mio stesso problema (su nos o su altri giochi) e che in qualche modo adesso riesce a giocare.

Grazie mille a tutti per le risposte che darete