Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Rendere il template fluido

Salve a tutti!!
    Ho un problema con il mio template HTML.
    Avrei bisogno di renderlo fluido, ovvero quando faccio Ctrl + o Ctrl - il template mi rimanga bloccato al centro e non mi vengano spostati gli elementi.
    Cosa devo fare?

Grazie

Saluti

CTRL + e - non influiscono sul template, ma fisicamente uno zoom del body (almeno sugli ultimi browser)...

non credo che il template fluido risolva il tuo problema.

Un layout fluido non serve a fare quello che scrivi tu. E' un layout che occupa tutto lo spazio a disposizione nel monitor, qualunque sia la risoluzione. Gli elementi aumentano o diminuiscono la loro dimensione in base alla risoluzione e alla dimensione della finestra.
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

Originariamente inviato da irdg
    CTRL + e - non influiscono sul template, ma fisicamente uno zoom del body (almeno sugli ultimi browser)...

non credo che il template fluido risolva il tuo problema.

Ah ok allora mi sono espresso male io con la terminologia in questione, non sono molto esperto in materia.
    Il mio problema comunque è quello. ( quando faccio Ctrl - il blocco viene allontanato in alto a sinistra, quando faccio Ctrl + il blocco viene ingrandito portandomi tutto in basso a destra )
    Qualcuno sa come posso risolverlo??

Puoi risolvere assegnando dimensioni fisse ai contenitori, ovvero specificando le larghezze in pixel.
    www.codencode.it

Originariamente inviato da codencode
    Puoi risolvere assegnando dimensioni fisse ai contenitori, ovvero specificando le larghezze in pixel.
    Niente da fare...

E' possibile vedere il sito?
    www.codencode.it

Permessi di invio