Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

ordine di cattura degli eventi

Ciao a tutti, mi serve una mano sulla gestione degli eventi :P in particolare avendo due elementi in conflitto sull'evento onclick vorrei poter definire in quale situazione "vince" l'uno e in quali l'altro, si può fare? Mi spiego meglio, dunque ho un quadratino dentro una div: vorrei che fosse visibile cliccando su un determinato bottone, e diventasse invisibile cliccando da altre parti. Per fare ciò ho messo
    codice:
    $('#bottone').bind("click",function(){$(quad).css({"visibility","visible"});});
    quando costruisco il bottone, mentre per metterlo invisibile quando clicco da altre parti ho pensato di fare in uno script nell head
    codice:
    document.onclick=function(){alert("ciao");};
    chiaramente l'alert è una cosa temporanea per vedere quel che succede e infatti quel che succede nn va bene :P. In questo modo qualsiasi cosa io clicco, anche se si tratta di altri elementi che hanno altri handler associati a onclick, mi entra in funzione quello di document.Quindi vorrei sapere come fare per far si che se clicco sul mouse su un elemento, deve verificarsi l'onclick di quello e nn di document. Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    con jquery puo' anche bastare questo
    $('#bottone').bind("click",function(){...blablabla ...;return false});

Permessi di invio