Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[VB.NET] ChipCard e scrittura dei dati

Ciao ho appena comprato un lettore chip card Manhattan, devo creare un'applicazione per un centro fisioterapico - palestra che possiede già un sistema informatico di gestione accessi e i clienti hanno gia delle chip card SLE4404.

Non ho esperienza con chipcard.

Riesco ad accedere alla memoria e leggere i dati contenuti in MainMemory ma non riesco a scrivere perchè non sono in possesso del codice per tale operazione chiamato PSC
    (Programmable secure code).

Domande:
    1. C'è la possibilità di recuperarlo nelle schede attualemente in circolazione dei clienti del mio cliente? (Credo di spaerla la risposta, ma vorrei fargli risparmiare il più possibile)

2. Quando compro una chip card vergine il PSC che valore ha?

3. Non riesco ad intercettare l'evento "insert card" ed "eject card"

Molto importante la domanda 2.

Se qualcuno sapesse dirmi direttamente qualcosa mi farebbe molto comodo perchè il linea c'è un sacco di documentazione ma molto confused.

Ciao e grazie

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Questa domanda non ha a che vedere con la programmazione o con il linguaggio Visual Basic .NET, se non in minima parte, ma verte piuttosto sull'interfacciamento e uso con dispositivi forniti da un produttore specifico a cui andrebbero indirizzate le domande che hai posto in modo da ottenere le informazioni necessarie direttamente dal supporto tecnico.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio