Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

CMS per sito assistenza

Ciao a tutti, volevo chiedere a voi più esperti quale CMS da la possibilità di creare un sito semplice graficamente ma che abbia per ogni utente registrato una pagina personale a cui può accedere solo il singolo utente e visibile solo a lui.

Da questa pagina l'utente può interagire con me amministratore..segnalandomi link...inviadomi messaggi,documenti etc..(magari avviare una chat)..ed io rispondergli con messaggi..allegargli foto,video,documenti che sono visibili sono nella sua area e non agli altri utenti iscritti.

Insomma una sorta di sito di assistenza tecnica..spero di essere stato chiaro e se c'è qualcuno che ha già realizzato qualcosa di simile mi consigli il CMS migliore

Stavo leggendo le guide di E107 e di SugarCRM...potrebbero fare al caso mio?

Grazie anticipatamente per i vostri suggerimenti

Utente di HTML.it
    Nessun suggerimento?

Secondo me anche Joomla può andare bene
    La religione è la più potente forma di controllo mentale di massa mai inventata.

Non ho mai fatto un sito per l'assistenza ma mi pare che anche Drupal abbia tutto quello che ti serve.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    Grazie per i suggerimenti...

-per Nunisika
    anchio pensavo che Joomla potesse andare bene...ma facendo la stessa domanda nel forum di joomla mi è stato risposto:

"ci sono altri software open source specifici che fanno di default esattamente quello che vuoi fare..magari prova a cercarli in rete e a fare dei test"

..quindi mi chiedevo quali sono questi software open source specifici?

-per ricman
    non mai utilizzato Drupal..proverò a dargli un'occhiata

nel frattempo se qualcuno ha qualche esperienza di siti di assistenza con le caratteristiche che ho elencato in precedenza...sono sempre ben accetti i vostri suggerimenti/consigli

grazie ancora

Se hai bisogno di un'applicazione per assistenza tecnica, nella quale gli utenti possano aprire dei ticket e poi gestirli con risposte, io uso con piacere Trellis Desk, ma non ho ben afferrato se è questa l'esigenza.

Permessi di invio