Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    domanda su biglietti aerei per USA

    a ottobre dovrei andare in vacanza in america. sto cercando biglietti economici ma trovo andata e ritorno a oltre 800 dollari con Us Airways. esiste la possibilità che questi prezzi scendano? o conviene acquistarli subito, ed evitare ulteriori sbattimenti più avanti?

    inoltre, per chi di voi viaggia regolarmente in USA, avete consigli su una compagnia aerea particolarmente conveniente ? io ho sempre usato Us Aiways senza informarmi troppo delle altre, ma sono aperto a nuove proposte

    grazie mille !

  2. #2
    A/R 800 $ mi sembra pure poco...
    smq prova a guardare su skyscanner.it

  3. #3
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    volagratis.it. Se c'è qualcosa a meno probabilmente te lo segnala.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  5. #5
    da dove a dove? sembra di no ma puo' essere importante. prova a guardare anche delta e british.
    e non si puo' sapere se saliranno o scenderanno i prezzi.

    800$ non e' male, per esperienza potrebbe scendere un pochino, magari un centinaio di dollari, ma e' piu' probabile che aumentera'. Quando e perche'... non e' dato di sapere.

    avevo iniziato a scrivere un programmino che ogni giorno facesse delle query sul sito di delta per determinate destinazioni per cercare di costruire una specie di grafico e capire come variano i prezzi col tempo, man mano che ci si avvicina alla partenza. non era stabilissimo ma la parte di recuperare i dati quasi funzionava. poi delta ha cambiato il formato delle pagine e il percorso da seguire per ottenere i prezzi dei voli. quindi ho lasciato perdere tutto.
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    ok ragazzi vi do un sito che neanche gli americani conoscevano, il biglietto di ritorno l'ho pagato 400$ viaggiando in Lufthansa, mi farete la hola per questo sito vabbè accetterò:


    http://www.bt-store.com/

    per questo sito merito di esser tolto il ban dall'altro utente!

    milano-new york andata e ritorno 738$!!! penso possa andare bene no? sono circa 500€ se vedi metà sono tasse!

  7. #7
    Io in genere vado con Alitalia ... andata e ritorno a meno di 500 euro ... dipende però dal periodo che scegli per partire

    http://www.alitalia.com/IT_IT/specia.../INC_offer.asp

    Ps. tieni d’occhio il sito perché di mese in mese rinnovano le offerte e probabilmente ci saranno anche ad ottobre

    In questo momento, per esempio, potresti volare spendendo 577.66 (a/r roma - Chicago) partendo il primo ottobre e rientrando il sei ... e non sono i voli super scontati che ci sono quando ci sono le vere offerte ;-)

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    0
    I want to express my admiration of your writing skill and ability to make reader to read the while thing to the end. I would like to read more of your blogs and to share my thoughts with you. I will be your frequent visitor, that’s for sure.


  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da chinamimi
    I want (would like) to express my admiration of (for) your writing skill(s) and ability to make reader to(XXX) read the while (whole) thing to the end. I would like to read more of your blogs and to(XXX) share my thoughts with you. I will be your frequent visitor, that’s for sure.

    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    umamma che se inventano per spammare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.