PDA

Visualizza la versione completa : La Lega: un test di italiano per immigrati imprenditori

King TB
24-04-2010, 02:58
ottima idea, ma a una condizione: facciano il test anche agli imprenditori italiani

Hutch
24-04-2010, 05:00
A me basta che lo passi anche la trota.

Brown
24-04-2010, 10:27
Originariamente inviato da King TB
ottima idea, ma a una condizione: facciano il test anche agli imprenditori italiani

:D :D :D

DeBe II
24-04-2010, 13:40
Ed anche ai comunitari non italiani direi :mame:

albgen
24-04-2010, 13:44
:biifu:

Sky
24-04-2010, 14:01
Quello che ho pensato anche io

andrea.paiola
24-04-2010, 14:03
io invece non ho capito perchè un negoziante italiano, che magari ha come clienti una maggioranza di turisti che parlano inglese, non debba sapere l'inglese :fagiano:

rebelia
24-04-2010, 14:03

sono d'accordo

Brown
24-04-2010, 14:11
Originariamente inviato da andrea.paiola
io invece non ho capito perchè un negoziante italiano, che magari ha come clienti una maggioranza di turisti che parlano inglese, non debba sapere l'inglese :fagiano:

xchè fino a prova contraria il target lo DEVE sceglie l'imprenditore.... non che un burocrate ignorante debba decidere se tu apri o meno una attività a seconda della seconda lingua che conosci :fighet:

andrea.paiola
24-04-2010, 15:02
Originariamente inviato da Brown
xchè fino a prova contraria il target lo DEVE sceglie l'imprenditore.... non che un burocrate ignorante debba decidere se tu apri o meno una attività a seconda della seconda lingua che conosci :fighet:
su quello son d'accordo, cercavo di farlo capire ai leghisti :D

Loading