Visualizza la versione completa : La Lega: un test di italiano per immigrati imprenditori
ottima idea, ma a una condizione: facciano il test anche agli imprenditori italiani
A me basta che lo passi anche la trota.
Originariamente inviato da King TB
ottima idea, ma a una condizione: facciano il test anche agli imprenditori italiani
:D :D :D
Ed anche ai comunitari non italiani direi :mame:
:biifu:
Quello che ho pensato anche io
andrea.paiola
24-04-2010, 14:03
io invece non ho capito perchè un negoziante italiano, che magari ha come clienti una maggioranza di turisti che parlano inglese, non debba sapere l'inglese :fagiano:
sono d'accordo
Originariamente inviato da andrea.paiola
io invece non ho capito perchè un negoziante italiano, che magari ha come clienti una maggioranza di turisti che parlano inglese, non debba sapere l'inglese :fagiano:
xchè fino a prova contraria il target lo DEVE sceglie l'imprenditore.... non che un burocrate ignorante debba decidere se tu apri o meno una attività a seconda della seconda lingua che conosci :fighet:
andrea.paiola
24-04-2010, 15:02
Originariamente inviato da Brown
xchè fino a prova contraria il target lo DEVE sceglie l'imprenditore.... non che un burocrate ignorante debba decidere se tu apri o meno una attività a seconda della seconda lingua che conosci :fighet:
su quello son d'accordo, cercavo di farlo capire ai leghisti :D