E' la prima volta che uso webalizer come statistiche per i miei siti web.
Qualcuno lo usa? è affidabile si risultati che da?
E' la prima volta che uso webalizer come statistiche per i miei siti web.
Qualcuno lo usa? è affidabile si risultati che da?
Mai dire Mai
Affidabile come gli altri ne più e ne meno
Più che altro è molto conosciuto per via che viene incluso in moltissimi pannelli di controllo per gli spazi di hosting, anche io ce l'ho ma preferisco usare Google.
quello che non capisco e cosa c'entri tutto ciò con lo spazio server, comunque se sta bene ai mod sta benissimo anche a me.
Cosa intendi tu per affidabile? Non esiste un solo servizio di statistica che ti può offrire il 100% dellerichieste dei visitatori al tuo sito e questo per moltissimi fattori che non sto qui a discutere.
quello che devi considerare è la statistica percentuale tanto i visitatori unici sono importanti più che altro per una campagna di marketing pubblicitario e lì de ne hai sotto i 10000 giornalieri sei fuorie uno in più o in meno non fa la differenza.
Quindi affidabile in che senso?
Non sapevo dove postare, ma essendo che si tratta di server credevo fosse la sezione giusta.
Ad ogni modo per affidabile intendo se conta bene gli accessi.
Non capisco se li aggiorna subito o a fine giornata perche' mi da risultati un po' strani...
Mai dire Mai
Ho adottato,con ottimi risultati,Piwik,in sostituzione di Webalizer e Awstats,tuttavia questi ultimi sono molto validi.Sia webalizer che awstats hanno bisogno di essere configurati a dovere per ottenere risultati precisi,escludendo ad esempio l'ip di chi lavora sul sito per modifiche ed eventuali,per evitare che le operazioni vengano conteggiate come visite.Piwik invece è molto simile a Google Analytics,ed è necessario solo inserire l'apposito codice di conteggio delle visite,nel codice del footer del tuo sito web.