Ciao a tutti, mi chiamo Asia. Ho bisogno del vostro aiuto per collegare un pulsante da me creato ad un file pdf.
Praticamente ho creato un pulsante e l'ho salvato in .gif. Ce l'ho sul desktop ed ho anche il suo codice html. Il mio problema è questo. Non posso fare l'upload del file pdf sul mio sito, perchè il mio sito è stato creato con sitonline...quindi ho bisogno che qualcuno mi spieghi come collegare questo pulsante al mio file pdf. Ho provato a fare l'host del file e a collegarlo al pulsante, ma quando lo clicco, mi si apre sul broswer. Io vorrei che si aprisse direttamente senza che le persone debbano fare il download. Il mio codice ora è questo:
<input type="button" value="Scarica Brochure" onclick="location.href='http://www.mediafire.com/file/rdyttz2zm44/Villa _La Quercia.pdf'" />
Problema...il bottone che si vede ovviamente non è quello che ho creato iodove inserisco il codice che ho per far si che venga visualizzato il mio?
Problema n. 2...che codice inserisco per far si che le persone aprano direttamente il file senza fare il download? esiste un sito di hosting che faccia aprire il file senza tutto il momò?
Spero di essere stata chiara...scusate se mi sono dilungata![]()
Grazie a chi avrà la pazienza di spiegarmi...purtroppo qua l'html non è molto di casa![]()