Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Creare Pulsante per sito in html

Ciao a tutti, mi chiamo Asia. Ho bisogno del vostro aiuto per collegare un pulsante da me creato ad un file pdf.
    Praticamente ho creato un pulsante e l'ho salvato in .gif. Ce l'ho sul desktop ed ho anche il suo codice html. Il mio problema è questo. Non posso fare l'upload del file pdf sul mio sito, perchè il mio sito è stato creato con sitonline...quindi ho bisogno che qualcuno mi spieghi come collegare questo pulsante al mio file pdf. Ho provato a fare l'host del file e a collegarlo al pulsante, ma quando lo clicco, mi si apre sul broswer. Io vorrei che si aprisse direttamente senza che le persone debbano fare il download. Il mio codice ora è questo:

<input type="button" value="Scarica Brochure" onclick="location.href='http://www.mediafire.com/file/rdyttz2zm44/Villa _La Quercia.pdf'" />

Problema...il bottone che si vede ovviamente non è quello che ho creato io dove inserisco il codice che ho per far si che venga visualizzato il mio?

Problema n. 2...che codice inserisco per far si che le persone aprano direttamente il file senza fare il download? esiste un sito di hosting che faccia aprire il file senza tutto il momò?

Spero di essere stata chiara...scusate se mi sono dilungata

Grazie a chi avrà la pazienza di spiegarmi...purtroppo qua l'html non è molto di casa

Utente di HTML.it
    il sito dove inserire il pulsante è online? se sei in grado di caricare l' immagine del pulsante perche non sei in grado di caricare il file pdf?

Ciao grazie per avermi risposto. Il pulsante l'ho creato con un sito online, uno dei tanti...il problema è che non riesco ad associare sto pulsante al file pdf, perchè quest'ultimo sta sul mio desktop e non posso fare l'upload nel mio sito...una soluzione che ho trovato è stata quella di host il file in un sito e collegare al pulsante, ma ovviamente è lento ad aprirsi...

Utente di HTML.it
    la soluzione che hai trovato mi pare sia l' unica soluzione e la lentezza dipende dal peso del pdf . Come altra soluzione puoi acquistare un dominio i costi nn sono cosi esosi.

Permessi di invio