Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    [Sono già stato dal medico] - Fitte al ginocchio

    Sono stato dal medico pochi giorni fa perchè mi faceva male a piegare il ginocchio, mi ha detto che sono infiammato, stare a riposo blablabla. Oggi per necessità che non potevo evitare ho dovuto camminare un bel pò, domani idem, e durante la giornata non avevo dolore a piegare la gamba (come era 4 giorni fa) ma avvertivo a volte tipo delle fitte (come punture) al ginocchio, da cosa può essere dovuto? Ne sapete qualcosa? Grazie in anticipo...

  2. #2
    Recenti studi approvati dall'Organizzazione Mondiale della Sanità compiuti alla Stanford University dall'esimio professor John LeRoy Hennessy sembrano indirizzare la soluzione del tuo problema verso un'avanguardistica tecnica terapeutica poco invasiva che consiste nell'inserimento di un paletto nel retto e vedere se va un pò meglio.
    "Test di laboratorio", conclude l'illustre docente, "confermano che il metodo sembra aiutare il paziente a superare il trauma dei dolorini al ginocchio a tal punto che se ne dimentica, nel momento in cui ha un bastone tra le chiappe. Essendo una tecnica sperimentale ha ancora delle controindicazioni, in particolare la sua dolorosità, l'origine della quale ancora non è chiara, anche se tecnologie di ultima generazione ci confermano una proporzionalità tra patimento e diametro del paletto. Lavoriamo alacremente a stretto contatto con l'Associazione Proctologi di Tutto il Mondo Unitevi per eliminare questo piccolo inconveniente, intanto ci godiamo la bella vittoria sui dolorini al ginocchio"

  3. #3
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Originariamente inviato da nihil
    ......
    Ubi maior....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  4. #4
    te lo ha già detto il medico: una infiammazione, devi stare a riposo, se ci cammini è ovvio che non migliori ma casomai peggiori, quindi qualche giorno a riposo e se non migliori vai da un ortopedico o pronto soccorso
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

  5. #5
    ti serve un ortopedico..

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    vai di corsa da un neourochirurgo. Hai qualcosa che non va nel cervello di sicuro!!

  7. #7

    Re: [Sono già stato dal medico] - Fitte al ginocchio

    Originariamente inviato da capsula
    Sono stato dal medico pochi giorni fa perchè mi faceva male a piegare il ginocchio, mi ha detto che sono infiammato, stare a riposo blablabla. Oggi per necessità che non potevo evitare ho dovuto camminare un bel pò, domani idem, e durante la giornata non avevo dolore a piegare la gamba (come era 4 giorni fa) ma avvertivo a volte tipo delle fitte (come punture) al ginocchio, da cosa può essere dovuto? Ne sapete qualcosa? Grazie in anticipo...
    mi dispiace dirtelo ma è sicuro,avrai un futuro su sedia a rotelle con joistick
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  8. #8

    Re: [Sono già stato dal medico] - Fitte al ginocchio

    Originariamente inviato da capsula
    Sono stato dal medico pochi giorni fa perchè mi faceva male a piegare il ginocchio, mi ha detto che sono infiammato, stare a riposo blablabla. Oggi per necessità che non potevo evitare ho dovuto camminare un bel pò, domani idem, e durante la giornata non avevo dolore a piegare la gamba (come era 4 giorni fa) ma avvertivo a volte tipo delle fitte (come punture) al ginocchio, da cosa può essere dovuto? Ne sapete qualcosa? Grazie in anticipo...
    vediamo: un'infiammazione, riposo assoluto per 3-4 giorni cn impacchi di ghiaccio frequenti te l'ha già detto qualcuno?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  9. #9
    ho avuto un problema simile. ho fatto esami e tutto, pensando fosse menisco . si tratta di infiammazione e mi è sparita dopo un paio di mesi, riposo assoluto e forse sparisce prima. io non ho potuto fare riposo assoluto ehhh .

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da FourYearStrong
    ho avuto un problema simile. ho fatto esami e tutto, pensando fosse menisco . si tratta di infiammazione e mi è sparita dopo un paio di mesi, riposo assoluto e forse sparisce prima. io non ho potuto fare riposo assoluto ehhh .
    più di qualche giorno non posso stare a casa da lavoro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.