Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    [Sono già stato dal medico] - Fitte al ginocchio

    Sono stato dal medico pochi giorni fa perchè mi faceva male a piegare il ginocchio, mi ha detto che sono infiammato, stare a riposo blablabla. Oggi per necessità che non potevo evitare ho dovuto camminare un bel pò, domani idem, e durante la giornata non avevo dolore a piegare la gamba (come era 4 giorni fa) ma avvertivo a volte tipo delle fitte (come punture) al ginocchio, da cosa può essere dovuto? Ne sapete qualcosa? Grazie in anticipo...

  2. #2
    Recenti studi approvati dall'Organizzazione Mondiale della Sanità compiuti alla Stanford University dall'esimio professor John LeRoy Hennessy sembrano indirizzare la soluzione del tuo problema verso un'avanguardistica tecnica terapeutica poco invasiva che consiste nell'inserimento di un paletto nel retto e vedere se va un pò meglio.
    "Test di laboratorio", conclude l'illustre docente, "confermano che il metodo sembra aiutare il paziente a superare il trauma dei dolorini al ginocchio a tal punto che se ne dimentica, nel momento in cui ha un bastone tra le chiappe. Essendo una tecnica sperimentale ha ancora delle controindicazioni, in particolare la sua dolorosità, l'origine della quale ancora non è chiara, anche se tecnologie di ultima generazione ci confermano una proporzionalità tra patimento e diametro del paletto. Lavoriamo alacremente a stretto contatto con l'Associazione Proctologi di Tutto il Mondo Unitevi per eliminare questo piccolo inconveniente, intanto ci godiamo la bella vittoria sui dolorini al ginocchio"

  3. #3
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Originariamente inviato da nihil
    ......
    Ubi maior....