Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Software per slideshow

  1. #1

    Software per slideshow

    Salve a tutti, vorrei chiedere se qualcuno ha consigli per software che creano slideshow.
    Ho utilizzato il Windows Movie Maker che è abbastanza completo, ho visto lightroom che però non mi serve dato che mi pare di aver capito che esporta solo dei PDF o JPG e non crea poi un video dello slide.

    In pratica mi serve qualcosa che poi, una volta finito, mi permetta di esportare lo slideshow come video da mettere su un DVD / DVX.
    Qualcosa di alternativo a Windows Movie Maker, giusto per fare un paragone.
    Grazie

  2. #2
    Ti posso suggerire il sempre ottimo e versatile IrfanView che ti permette di creare slideshow (ma senza effetti di transizione, mi pare) esportabili come screensaver (file .scr) o come eseguibili (file .exe), che quindi non necessitano di un programma per essere visti... ma non girano su lettori DVD per il televisore.

    Per avere dei video, o ti affacci su programmi professionali come Adobe Premiere, oppure resti con Windows Movie Maker che salva in wmv, e poi eventualmente converti con un programma apposito.

  3. #3
    ProShow Gold...fenomenale...ti masterizza il dvd, t crea DVD o video cd..perà non è free..qui trovi la trial http://www.photodex.com/

    ciao

    VaneX

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.