Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

aggiornamento automatico all'apertura della pagina

come faccio a fare che quando viene aperta una pagina .php del mio sito automaticamente la pagina si aggiorna????

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Non ho capito cosa intendi, quando apri una pagina questa viene caricata e mostrata per la prima volta, perché dovrebbe aggiornarsi? Rispetto a cosa visto che prima di entrarci non avevi nulla visualizzato?

per entrare nel mio sito bisogna essere loggati.
    quando un utente fa il logout va alla pagina index.php, ma sembra che è ancora loggato, poi clicco su aggiorna e non sono più loggato.
    vado nella pagina esempio.php e sembra che sono loggato poi faccio aggiorna e non lo sono.
    quindi avrei bisogno di un codice da mettere in tutte le pagine in modo che quando un utente fa il logout va alla pagina index.php, la pagina si aggiorna e l'utente non è più loggato.

Temo che faresti meglio a rivedere il tuo sistema di login-logout, che evidentemente presenta dei problemi.

Modificare tutte le pagine non è un rimedio agli errori del sistema di login.

Il problema è un indizio che potrebbe significare che il sistema di login ha anche altri problemi, magari più seri (sicurezza), quindi io mi concentrerei su quello e non su come evitare i sintomi...
    Tecnolgie per l'arte.
    Arti per la tecnologia.
    softhare

Permessi di invio