Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di henry78
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    1,264

    La classe di merito dell'assicurazione auto..

    Ciao a tutti

    mi spiegate come faccio a sapere la classe di merito Rca nel quale mi trovo?

    Ho la patente dal 1998 e non ho mai fatto incidenti...

  2. #2
    Hai un contratto di assicurazione auto RCA?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di henry78
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    1,264
    Originariamente inviato da Domenix
    Hai un contratto di assicurazione auto RCA?
    si certo... ma non lo trovo... è di 10 anni fa e ho cambiato parecchie case nel frattempo; mi stai forse consigliando di chiederlo alla mia attuale assicurazione?


  4. #4
    Originariamente inviato da henry78
    si certo... ma non lo trovo... è di 10 anni fa e ho cambiato parecchie case nel frattempo; mi stai forse consigliando di chiederlo alla mia attuale assicurazione?

    Dovresti stare alla 4.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di henry78
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    1,264
    Originariamente inviato da Domenix
    Dovresti stare alla 4.
    Grazie!
    In pratica si parte dalla 14 e si scende di 1 ogni anno?

  6. #6
    Originariamente inviato da henry78
    Grazie!
    In pratica si parte dalla 14 e si scende di 1 ogni anno?
    Più o meno è così.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    momento....
    hai sempre fatto contratti di assicurazione ANNUALI?
    sei sempre rimasta con la stessa compagnia assicurativa?

    edit:
    tra l'altro è obbligatorio avere in macchina anche il contratto di assicurazione, quindi regolati
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di henry78
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    1,264
    Originariamente inviato da hfish
    momento....
    hai sempre fatto contratti di assicurazione ANNUALI?
    sei sempre rimasta con la stessa compagnia assicurativa?

    edit:
    tra l'altro è obbligatorio avere in macchina anche il contratto di assicurazione, quindi regolati
    Sempre la stessa assicurazione con contratti semestrali;

    grazie me ne faccio dare una copia... e al prossimo giro ne farò una online che mi paiono più convenienti e non c'e' la rottura di palle del ritiro del bollettino che mi porterà via mezza giornata :-(

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    con contratti semestrali sono poche le compagnie assicurativi che permettono di guadagnare una classe di merito, quindi paradossalmente potresti ancora essere in 14esima classe

    la mia domanda era relativa alla stipula del contratto, non al tipo di pagamento. hai effettivamente stipulato contratti assicurativi semestrali?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di henry78
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    1,264
    Originariamente inviato da hfish
    con contratti semestrali sono poche le compagnie assicurativi che permettono di guadagnare una classe di merito, quindi paradossalmente potresti ancora essere in 14esima classe

    la mia domanda era relativa alla stipula del contratto, non al tipo di pagamento. hai effettivamente stipulato contratti assicurativi semestrali?
    Credo che ci sia una differenza tra il pagamento e la durata del contratto.

    Sono da sempre cliente della stessa agenzia assicurativa e pago ogni 6 mesi.. spero di non avere sorprese; cmq domani chiedo così mi tolgo ogni dubbio... sono cmq intenzionato a passare a una assicurazione online perchè sono stufo di perdere tempo per ritirale il bollino.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.