Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    aiutami e compila il mio indagine sugli operatori dei telecommunicazione!

    Ciao tutti,

    Per la mia tesi sto facendo un'indagine sugli operatori di telecommunicazioni Italini e sarebbe una grande aiuto se potresti mettere un paio di minuti per compilare l'indagine!

    http://spreadsheets.google.com/view...xRUJwTTNOd0E6MQ

    Tanti saluti e grazie per qualsiasi aiuto!

    Jesper Bergmann

  2. #2
    ti sposto in ot, ma riposta il link, perche' non funziona

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    confermo che il link non funge... sono stati interpretati i puntini come parte integrante dell'URL
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4

  5. #5
    Originariamente inviato da JesperBergmann
    grazie per l'avviso!

    forse questo va megli:
    http://spreadsheets.google.com/viewf...RUJwTTNOd0E6MQ
    Quanto spendi mediamente al mese per il tuo piano tariffario?
    manca la voce < 10 euro....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6

    Re: aiutami e compila il mio indagine sugli operatori dei telecommunicazione!

    Originariamente inviato da JesperBergmann
    Per la mia tesi sto facendo un'indagine sugli operatori di telecommunicazioni Italini

    Stiamo lavorando per lanciare un nuovo operatore telefonico che offre tariffe vantaggiose, con il vincolo di gestire l’abbonamento e tutte le operazioni legate al proprio piano tariffario esclusivamente online. Possiamo contattarti nel caso in cui il progetto andasse in porto?

    c'è qualcosa che mi sfugge?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7

    Re: aiutami e compila il mio indagine sugli operatori dei telecommunicazione!

    Originariamente inviato da JesperBergmann
    Ciao tutti,

    Per la mia tesi sto facendo un'indagine sugli operatori di telecommunicazioni Italini e sarebbe una grande aiuto se potresti mettere un paio di minuti per compilare l'indagine!
    Scommetto che sei di Roma o zone limitrofe...

    Edit: ah no, scusa, sei straniero, ho visto adesso la tua home-page... Pero' hai preso le espressioni di Roma...

  8. #8
    no, non c'e niente che ti sfugge, pero capisco che forse non e completamente chiaro, quindi provo a spiegare meglio.

    Scrivo la mia tesi del mercato di telecommunicazioni in Italia e Danimarca e quest'indagine serve per vedere i sentimente degli operatori Italiani per vedere se é possibile che piu aziende entrano il mercato.
    Se gli indicazioni sono positivi spero che andare avanti e provo a sfruttare di questa opportunita nel mercato.

    Spero che sia piu chiaro?

    Sarebbe un peccato se tutte le tesi non potessero servire per niente in prattica no?

  9. #9
    Originariamente inviato da JesperBergmann
    no, non c'e niente che ti sfugge, pero capisco che forse non e completamente chiaro, quindi provo a spiegare meglio.

    Scrivo la mia tesi del mercato di telecommunicazioni in Italia e Danimarca e quest'indagine serve per vedere i sentimente degli operatori Italiani per vedere se é possibile che piu aziende entrano il mercato.
    Se gli indicazioni sono positivi spero che andare avanti e provo a sfruttare di questa opportunita nel mercato.

    Spero che sia piu chiaro?

    Sarebbe un peccato se tutte le tesi non potessero servire per niente in prattica no?
    In Italia le tesi di laurea non servono a niente.

  10. #10
    Scommetto che sei di Roma o zone limitrofe...
    perche, non ho capito?

    Sono un po piu del Nord (cioé Danimarca), quindi Italiano non e la mia lingua madre.. Chiedo scusa se qualcosa non e stato chiaro?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.